I primi mesi del 2024 apporteranno una serie di cambiamenti nella vita di 4 segni zodiacali, che inizieranno improvvisamente a sentire la mancanza dei loro ex. Perchè? A quanto pare la futura ondata di novità potrebbe spaventarli, il che li porterà inevitabilmente a cercare “riparo” avvicinandosi a persone appartenenti al loro passato. Nei loro cuori si riaccenderà qualcosa o la loro improvvisa attrazione sarà frutto dei loro timori?
Negli ultimi mesi i nativi del Cancro hanno dovuto fare enormi sforzi per lasciarsi alle spalle i ricordi di persone che li hanno feriti emotivamente. Nonostante questo però attribuiscono ancora ai loro ex grande importanza, quindi è probabile che prossimamente si riavvicinino a loro. Anche se in cuor loro sanno che si tratta di persone che avrebbero dovuto accantonare nel 2024 non potranno fare a meno di sperimentare sulla loro pelle il famigerato “ritorno di fiamma“.
Quando uno Scorpione chiude una relazione fa di tutto pur di far fluire fuori tutto il risentimento e di riconoscere i propri errori. Anche se nell’ultimo anno questo segno si è illuso di aver fatto pace con i propri sentimenti a partire dal 2024 dovrà mettere nuovamente in dubbio ogni cosa. Una persona importante tornerà dallo Scorpione e farà vacillare ogni sua certezza. I Pesci difficilmente riescono ad accettare che una relazione sia finita. Proprio per questo si rendono estremamente volubili quando si tratta di ritrovarsi di fronte ai propri ex. Secondo gli astrologi la loro fragilità li porterà, a partire dall’inizio del 2024, a rifugiarsi tra le braccia delle loro vecchie fiamme.
Nonostante abbia raggiunto la tanto agognata stabilità emotiva anche il Capricorno a partire dal nuovo anno verrà trafitto dalle frecce di Cupido. Ha lavorato molto su se stesso per dimenticare una persona importante ma prossimamente si renderà conto solo di essere scappato dai propri sentimenti. Il Capricorno si è rifiutato di affrontare la realtà e questo a breve lo porterà nuovamente ad avvicinarsi ad una persona appartenente al suo passato.