Il 2024 è iniziato: avete già abbandonato la vostra lista dei buoni propositi? Se l’apertura del nuovo anno vi ha destabilizzato e non sapete realmente in che direzione muovervi cercate di fare affidamento all’astrologia. Gli esperti hanno rivelato infatti cosa dovrebbe nello specifico fare ciascun segno zodiacale nel corso del 2024 per lasciarsi alle spalle le abitudini negative.
L’Ariete dovrebbe capire che agire d’impulso non è la chiave per risolvere ogni problematica. Questo segno infatti, che subisce l’influenza di Marte, non riflette mai troppo quando si tratta di prendere una decisione. Gli amici del Toro dovrebbero imparare a lasciarsi andare di più e a non farsi trascinare troppo dalla loro incredibile testardaggine. Il consiglio per loro è di imparare a prestare ascolto anche a ciò che gli altri hanno da dire e non pensare solo con la loro testa. La peggior abitudine di un Gemelli? Non prendere mai una posizione netta. Questo segno è un eterno indeciso e non riesce mai a trovare un equilibrio, sia nella sua vita professionale che nel suo modo di rapportarsi con le persone.
Ciò su cui il Cancro dovrebbe regolare è il suo modo di reagire di fronte alle difficoltà. Spesso si scioglie in lacrime o si abbatte piuttosto che cercare di affrontare i problemi. Nonostante sembri molto sicuro di sé in realtà il Leone dà troppo peso alle opinioni altrui, che finiscono per condizionarlo in ogni sua scelta. Nel 2024 la Vergine dovrà affrontare una delle sue paure più grandi, infatti prenderà consapevolezza del fatto che non può tenere sempre tutto sotto controllo. Nonostante vorrebbe sempre vivere in armonia con tutti anche la Bilancia capirà che ogni tanto non le farebbe male entrare in conflitto con qualcuno, specialmente di fronte a ripetute provocazioni.
Gli Scorpione difficilmente si fidano degli altri e questo li rende particolarmente gelosi all’interno delle loro relazioni. Entro la fine del 2024 dovranno comprendere che generalmente possessività lede i rapporti e che prima o poi potrebbe condurli alla solitudine. La mancanza di stabilità nella vita di un Sagittario lo porta a non voler mai cercare un equilibrio con gli altri, il che lo rende un po’ egoista. I nativi del Capricorno conoscono le loro qualità e questo a volte li porta ad essere un po’ troppo ambiziosi. Ogni tanto dovrebbero concedersi un po’ di sano riposo!
Il più grande difetto di un Acquario risiede nella sua incapacità di stabilire rapporti profondi. Si tratta di un segno dal carattere freddo e che non vorrebbe mai vedere invaso da qualcuno di indesiderato il suo spazio personale. La mente di un Pesci lo porta spesso a rifugiarsi nel “suo mondo” quando le cose non vanno come lui vorrebbe. I nativi di questo segno dovrebbero imparare a tenere i piedi per terra e affrontare i problemi per quello che sono realmente.