Oroscopo di Regina
un uomo non lascerà mai la moglie per l'amante

Il chiaro segno che un uomo non lascerà mai la moglie per l’amante

Questo è il chiaro segno che un uomo non lascerà mai sua moglie per la sua amante e non è nei suoi piani lasciare la casa di famiglia. Nella maggior parte dei casi di uomini infedeli il traditore non smette di amare sua moglie anche se ha deciso di stare con un’altra donna. E nei suoi piani non c’è l’abbandono.

Infatti ci sono certi comportamenti di questo tipo di uomini che chiariscono che non lasceranno mai la donna che hanno giurato di amare. E nemmeno la loro famiglia. Gli esperti di relazioni hanno condiviso i segnali che un uomo manda quando non vuole lasciare la sua famiglia per la sua amante. Considera che quella relazione è solo un’avventura. La considera come qualcosa di passeggero e senza importanza che può finire in qualsiasi momento.

un uomo non lascerà mai la moglie per l'amante

Sentirà che la relazione con l’amante è motivata dalla passione e dalla novità ma non dal vero amore, quello che prova solo per sua moglie. Quindi, nel caso in cui tu abbia una relazione di coppia con un uomo sposato, dovresti sapere qual è il chiaro segno che non lascerà mai sua moglie e che nonostante il tradimento quella donna è la più importante della sua vita. E non ha alcuna intenzione di abbandonarla, per nessuna ragione al mondo.

A meno che lei non lo faccia. Qual è il chiaro segno che un uomo non lascerà mai sua moglie per la sua amante? “Sono con lei per i miei figli“, probabilmente hai sentito questa frase in più di un’occasione. Tuttavia anche se sembra un cliché quando un uomo la dice, sta rendendo più che chiaro che non lascerà mai la sua famiglia e quella relazione è solo qualcosa di passeggero. Con l’amante è un’avventura con una data di scadenza che può finire da un momento all’altro.

I suoi figli sono sempre la migliore scusa per un traditore per calmare le richieste che a volte ha la sua amante. Facendo così, la relazione può continuare. Nessuno può o vuole competere con i figli, ecco perché gli uomini spesso li usano e li rendono la loro arma perfetta per poter giustificare il fatto che non lascino la loro casa. Da parte sua, grazie al legame affettivo che si è sviluppato nella relazione extraconiugale, molte delle donne che diventano amanti hanno molte difficoltà a capire che quell’uomo non condividerà la sua vita con loro.

un uomo non lascerà mai la moglie per l'amante: chiaro segnale
SSUCv3H4sIAAAAAAAEAJ2RwW6EIBCG7036DoazJrKo0b7KpocRRjtZVhrAbTYb330BNeHcG/8388P8w+vzoyjYCI4k+ypeUQVNWq/OW/BkloDr8uCoyBtLoCOMbEsV5jz41aGLVxxIgsc59O7w8J/vXHddnIVUDI5QYqzMmFvHxE60lf927ofvMwrMuMhnGjgLYlEj7EGueyu7/Xm09zzagxSaTMOqyGQpH0aCjgaR3fxrSdIyZzbjf9DmGwsrN/cMLManSY5gTIWVRskF73jbDKLuxUXwSy3Y+Q1G3kjls5KKjrrph1G0UHWtGqoGRVcBKl7BhKBaOU19M4ZNbW/xIs8lDgIAAA==

Ed è che in molte occasioni il soggetto si avvale di false promesse. Dice che lascerà la sua famiglia. E anche quando lui dice chiaramente che non lascerà sua moglie per non perdere i suoi figli, la terza persona nutre la speranza che un giorno lo farà. Infatti questo desiderio può diventare ossessivo generando molto dolore, frustrazione e disperazione. Soprattutto quando in un momento di lucidità lei si rende conto che l’uomo non lascerà mai sua moglie, nonostante i figli.