Ci sono donne super energiche, che se avessero a disposizione più di 24 ore, riuscirebbero comunque a riempirle di cose da fare. Altre invece che non riescono a fare tutto quello che dovrebbero fare, perché hanno momenti in cui la pigrizia prende il sopravvento. Fra queste ultime, anche i segni zodiacali ci aiutano a distinguerle per questa loro caratteristica.
Non è per tutte così, perché anche l’ascendente poi influisce sul loro modo di essere, però in generale le donne di questi 4 segni zodiacali risultano più pigre rispetto ad altre. Proseguiamo nella lettura dell’articolo dove vi sveliamo di chi stiamo parlando nello specifico.
I 4 segni zodiacali più pigri al femminile
Ariete: Apparentemente la donna Ariete sembra non aver alcun problema al mondo. Ha la capacità di non farsi rovinare la giornata dalle questioni in sospeso e dai problemi, perché ha la certezza che una soluzione c’è sempre per tutto. Quindi avendo ben in mente che tutto può essere risolto, ci sono dei momenti dove preferisce di gran lunga rilassarsi sul divano, piuttosto che affannarsi in cose che devono avere il loro corso.
Unico neo che anche quando ha degli obiettivi ben chiari e definiti, tende a sottovalutarne l’importanza e a prendersela con calma. In ogni caso, a modo suo e con i suoi tempi, arriva ovunque.
Leone: La donna Leone, forte e determinata, spesso non riesce a portare a termine tutti i suoi progetti. La leonessa, è annoverata fra i segni più pigri, non perché non abbia voglia o non sia in grado di fare, ma perché è quotidianamente indaffarata in mille cose da fare, da perdere di vista le priorità. In questo modo le cose veramente importanti passano in secondo piano, con il rischio di non portarle a compimento, perché poi lo sforzo per farlo è davvero enorme.
Scorpione: La donna Scorpione, tende ad usare tutta la sua riflessività nel decidere cosa sia meglio fare o non fare. In questo modo però perde veramente moltissimo tempo prima di agire, rischiando di perdere grandi occasioni, che potrebbero non ritornare mai più. Di contro c’è da dire che quando poi si mette in azione, non la ferma più nessuno fino a progetto finito. Diciamo che è un po’ come un motore diesel, ha bisogno di un po’ di tempo per scaldarsi ma poi quando parte, va.
Pesci: La donna dei Pesci è probabilmente il segno fra i più pigri, infatti ha una stanchezza che oseremmo dire cronica. Ama crogiolarsi sul divano anche quando ha delle cose da finire in tempi brevi. Vive in un mondo tutto suo, e spesso si si isola, dimenticandosi completamente del mondo esterno. Non osa mai fare più di quello che le viene richiesto, perché non ama rischiare. Preferisce fare ciò che sa fare bene e stop. Tutto ciò che esce dalle sue abitudini le crea ansia e apprensione. Quindi potendo, evita.