Oroscopo di Regina
libertini-segni-1

I 4 segni dello zodiaco più libertini

L’astrologia ha molti aspetti che sono in pochi a conoscere ovviamente. Nell’articolo di oggi noi abbiamo deciso di parlarvi dei 4 segni dello zodiaco che sono più libertini e che nelle relazioni sono pessimi, poiché amano fare sempre nuove conoscenze ed avere nuove esperienze. Per cui con loro bisogna sempre avere gli occhi aperti.

Per la precisione stiamo parlando di: Ariete, Gemelli, Sagittario ed Acquario. Ognuno ha personalità diverse dall’altro, ma hanno alcune cose che li rendono simili tra loro, come per esempio la voglia di fare sempre nuove esperienze. Comunque vediamoli meglio nel dettaglio:

I 4 segni dello zodiaco più libertini

Ariete

Brivido di nuovo e conoscenze continue, questa è la personalità dei nati sotto questo segno zodiacale. Infatti sono famosi proprio per non essere perfetti come partner nelle relazioni. Con loro bisogna sempre fare molta attenzione, poiché la voglia di fare nuove conoscenze ed esperienze è sempre dietro l’angolo.

libertini segni

Gemelli

Il nuovo è un aspetto fondamentale nella vita dei Gemelli. Le loro relazioni sono spesso a breve termine, poiché non riescono a stare fermi in una storia. Tendono ad annoiarsi facilmente e questo ovviamente, li porta a sempre a voler fare nuove esperienze ed alla ricerca del brivido.

Sagittario

Libertà e l’avventura sono aspetti fondamentali nella vita dei nati sotto questo segno zodiacale. Amano conoscere posti nuovi e persone diverse. La vita per loro è sempre alla ricerca di nuove conoscenze, come viaggiare e vedere posti che nessuno ha mai visto. La persona perfetta in una relazione, è proprio chi è esattamente come loro. Si annoiano della vita piatta e monotona.

libertini segni

Acquario

Socievole è la caratteristica principale degli Acquario. Questo perché amano la libertà e stare in mezzo alle persone. Quando decidono di intraprendere una relazione, lo fanno perché ne sono davvero convinti, ma questo non vuole dire che l’abitudine non porterà a farli stufare. Bisogna sempre aiutarli a fare nuove esperienze.