Voler passare sempre per questo che ha sempre subito, è un’abilità che non hanno tate persone. Di conseguenza nell’articolo di oggi, abbiamo deciso di svelarvi i 4 segni dello zodiaco, che tendono a fare le vittime, nella maggior parte delle situazioni che si trovano davanti. Non è sempre facile capire quando in realtà stanno mentendo.
Per la precisione stiamo parlando di: Cancro, Bilancia, Pesci e Vergine. Ognuno di loro ha caratteristiche diverse, ma hanno questo aspetto della loro personalità, che in realtà li accomuna e che tendono a mostrarlo sempre più spesso. Vediamoli comunque nel dettaglio:
Cancro
La generosità è la caratteristica principale dei nati sotto il segno del Cancro. Infatti si aspettano che anche chi hanno vicino, abbia il loro stesso comportamento. Tuttavia, quando questo non accade tendono a tirar fuori il loro aspetto più brutto e cioè, la loro tendenza a fare la vittima. Credono che gli altri sono egoisti.
Bilancia
La Bilancia tende ad offendersi molto facilmente. Inizialmente però, proverà a fare finta di nulla, ma solo successivamente tirerà fuori il suo vittimismo. Ogni volta che fa qualcosa per qualcuno, vuole sempre che il suo sacrificio di tempo, denaro o altro, venga ripagato il prima possibile.
Pesci
Ci tengono a far notare agli altri che loro non hanno quasi mai colpe. Questa è una caratteristica principale dei nati sotto questo segno. Ogni volta che vengono feriti, invece di capire le motivazioni o di analizzare anche i loro comportamenti, tendono sempre a fare le vittime. Vogliono passare per quelli che hanno solo subito una grande delusione.
Vergine
Responsabile e seri sono le caratteristiche principali dei nati nella Vergine. Devono sempre vantarsi di come sono perfetti nei loro comportamenti. Questo vale anche quando le cose non seguono i loro piani, ci tengono a far vedere che loro non hanno fatto nulla di sbagliato. Tendono a far vedere che in realtà la colpa degli errori, è nelle forze esterne.