Oroscopo di Regina
Questi segni zodiacali amano il buon vino

Questi segni zodiacali amano il buon vino

Ami il buon vino e sei una di quelle persone che amano pasteggiare con un calice di vino gustoso? Bene, allora molto probabilmente appartieni ad uno dei segni zodiacali che troverai in queto articolo. Si perché non tutti amano bere vino, ma ci sono persone che sono dei veri estimatori e conoscono tutti i dettagli sul mondo della viticoltura. Ma vediamo subito cosa ci dicono le stelle e lo Zodiaco su quali sono i segni zodiacali ai quali si può chiedere consiglio per un vino di qualità.

Questi segni zodiacali amano il buon vino

Ami il buon vino? Forse appartieni a questi 4 segni zodiacali

Acquario
Il segno dell’Acquario, è un segno godereccio per natura. Non solo ama il buon vino ma anche la buona cucina. Quindi quando le due cose si incontrano per lui è la combinazione perfetta. Di fatto ama pasteggiare con dell’ottimo vino d’annata che lo rende allegro, socievole e giovale. Vero è che, essendo già un segno zodiacale istrionico non ha bisogno di nessun aiuto esterno per essere simpatico, ma l’euforia piacevole che gli dà un buon calice, lo rendono ancora più interessante.

Scorpione
Il segno dello Scorpione, difficilmente lo coglierete impreparato sulla migliore marca di vino da scegliere durante una cena. Essendo molto curioso ama testare diversi vitigni per conoscerne le caratteristiche, per poi scegliere cosa sia meglio per il suo palato. Andare a cena con uno Scorpione è garanzia di qualità, per cibo, vino e location.

Ami il buon vino Forse appartieni a questi 4 segni zodiacali

Toro
Il segno del Toro, in verità ama il buon cibo e di conseguenza il buon vino. Considerando la sua dedizione, nel conoscere sempre cose nuove, è sempre ben informato sulla qualità dei vini, e su come abbinarli nel miglior modo possibile ai diversi piatti. Non si pone problemi quando sceglie una bottiglia costosa, perché ama trattarsi bene.

Ariete
Il segno dell’Ariete è molto preciso soprattutto quando si tratta di mangiare e bere bene. Se sulla carta dei vini non c’è quello che lui vuole, piuttosto non ordina nessuna bottiglia. Infatti, data la sua natura così scrupolosa, si accerta sempre dal menù on line, prima di prenotare una cena in un ristorante, che ci siano le bottiglie che lui gradirebbe bere. E quando le sue papille gustative sono soddisfatte è un vero trionfo di piacere, anche per le recensioni del luogo.