Oroscopo di Regina
Le cose che odiano i segni zodiacali

Le cose che odiano i segni zodiacali

Ogni segno zodiacale odia qualcosa di specifico, perché ognuno di noi chiaramente ha il suo carattere, il suo modo di pensare e di agire. Di conseguenza in base alle proprie caratteristiche specifiche, ogni singola persona odia alcuni atteggiamenti e modi di fare. Oggi approfondiamo nel dettaglio per ogni singolo segno zodiacale, quali sono quei comportamenti e atteggiamenti che proprio non sopportano e non tollerano. Curiosi? Iniziamo!

Le cose che odiano i segni zodiacali

Le cose che odiano i segni zodiacali

Ariete
Al segno dell’Ariete non dovete mai e poi mai raccontare bugie. Odia la menzogna e i sotterfugi, e quando se ne accorge diventa una furia, tanto da farvi pentire. Uno dei motivi principali per cui potreste perdere l’amicizia o una relazione con l’Ariete è proprio questo, tradirlo, raccontando il falso. L’Ariete ama le persone trasparenti e chiare come la luce del sole. Ad una bella bugia preferisce una brutta verità.

Toro
Al segno del Toro, non dovete mai dire cose che lo sorprendono troppo, potrebbero alzare le protezioni, perché di fondo sono diffidenti. Il Toro è una persona tranquilla, onesta e sincera che è solita dire solo quello che pensa realmente. Quindi quando si sente dire cose troppo importanti, nei tempi che lui non ritiene opportune, tende a mettersi sulla difensiva.

Gemelli
Il segno dei Gemelli, è per natura, dinamico, veloce e pieno di iniziative. Quindi la cosa che lo fa imbestialire è trovarsi di fronte alle persone lente. Persone lente nel fare, lente nel decidere, insomma ben lontane dai suoi ritmi.

Cancro
I nati sotto il segno del Cancro, odiano che gli venga detto che quello che stanno dicendo non sia giusto, soprattutto per qualcosa di cui sono certi. Il Cancro quando sa che quello che sta dicendo è vero ed è verificabile, non ama essere contraddetto, infatti farà di tutto per portarvi a ragionare e a farvi capire che ha ragione.

Leone
Il segno del Leone, non ama perdere a prescindere, quindi se può evitare lo scontro, preferisce. Di fatto difende i propri ideali e le proprie idee a spada tratta, ma l’idea che non gli venga data ragione lo fa impazzire, quindi se può stare calmo e non discutere, è meglio. Un consiglio? Mai fare arrabbiare un Leone!

Vergine
La Vergine, è molto precisa e rispettosa non solo delle persone ma anche dei loro spazi. Pertanto odia profondamente le persone invadenti e ficcanaso. La Vergine tutela e preserva i suoi spazi che devono rimanere incontaminati. Nessuno deve invadere la sua privacy, a meno che sia lei a chiedervi di farlo.

Le cose che odiano i segni zodiacali

Bilancia
Il segno della Bilancia, odia la confusione e tutto ciò che non è chiaramente in equilibrio. Non tollera chi male interpreta le cose ben chiare, e chi cerca di farle apparire come non sono. La Bilancia è per la chiarezza estrema e per la trasparenza. Non tradire mai una Bilancia, potresti pentirtene.

Scorpione
Lo Scorpione odia quelle persone che mentono per ogni cosa, dalla più banale a quella più importante. Si sentono offesi nella loro intelligenza, delusi nel loro cuore e presi in giro gratuitamente. Se menti sapendo di mentire, ecco lo Scorpione scapperà a gambe levate.

Sagittario
I nati sotto il segno del Sagittario vogliono avere sempre ragione a prescindere. Di conseguenza non amano che qualcuno gli dica che le cose non stanno come pensano loro. Anche quando sbagliano non lo ammetteranno mai. Difficile gestirli, ma non impossibile se imparate a dire ciò che vogliono sentirsi dire.

Capricorno
Mai abbracciare, baciare e stringere un Capricorno in pubblico. E’ un segno molto riservato che non ama esternare le proprie emozioni e i propri sentimenti. Pur sembrando freddi e distaccati hanno un grande cuore.

Acquario
L’Acquario ama che le cose importanti rimangano tali e vengano preservate dagli sguardi indiscreti. Non amano sbandierare ai quattro venti le loro cose, soprattutto quelle che riguardano la sfera sentimentale. Amano la discrezione, quindi siate rispettosi di questa loro scelta, per non ferirli e allontanarli.

Pesci
Il segno dei Pesci non ama dedicare tutto il suo tempo al lavoro e basta. E’ un segno estroso e creativo e ha tanti interessi, e il lavoro è una parentesi fra di essi. Di fatto però quando c’è un lavoro da fare necessario, sarà in prima linea, e lavorerà sodo per portarlo a termine nel modo migliore possibile. Quindi sarà un valido collaboratore.