Sensuali si nasce, non si diventa. Questo è una grande verità custodita dall’oroscopo. Il mese di nascita, infatti, influisce moltissimo sul modo in cui viviamo la nostra sfera sessuale. Ecco perchè oggi abbiamo scelto di svelare quali sono i segni zodiacali più passionali. Con qualche piccola sorpresa: anche i segni all’apparenza più timidi e introversi possono rivelarsi molto hot al momento giusto.
Scorpione
Nascere nei mesi più freddi dell’anno non significa affatto essere distaccati, e questo lo Scorpione lo sa bene. I nati sotto questo segno sono affascinanti, sicuri di sè e molto (molto) sensuali. Insomma, hanno tutte le armi necessarie per essere dei veri e propri conquistatori. E di fronte ad una preda non si tirano mai indietro. Proprio per questo, lo Scorpione è per eccellenza l’amante perfetto di tutto lo zodiaco.
Ariete
Al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più passionali non può che esserci l’Ariete. Incredibilmente caparbio, non si ferma mai di fronte ad un ostacolo. E questo vale anche nell’intimità di coppia, dove mostra il lato del suo carattere più determinato. La brama di conquistare l’altro o l’altra, infatti, si traduce in una sensualità che lascia senza parole.
Leone
Qualcuno immaginava forse che il Leone non potesse essere tra i segni più passionali dello zodiaco? Lui, il Predatore per eccellenza. Forti e determinati, i nati sotto questo segno si rivelano dei partner eccezionali. Nell’intimità, infatti, sanno essere sicuri e travolgenti, rendendo ogni giorno della relazione indimenticabile. Inoltre, un Leone o una Leonessa si rivelano perfetti anche per stare al fianco di partner meno sicuri di sè, perchè portano nella coppia quel valore in più che manca ad altri segni dello zodiaco. Provare per credere.
Sagittario
Vi sareste mai immaginati di poter trovar il Sagittario nella classifica dei segni zodiacali più passionali? Forse no, eppure la sua innata voglia di sperimentare lo porta ad essere uno tra i segni più sensuali dello zodiaco. La determinazione ad andare oltre quello che si conosce spinge i nati sotto questo segno a lasciarsi andare senza timore, soprattutto nell’intimità della coppia. Aspettatevi, quindi, un partner molto fantasioso, nel caso in cui doveste incontrare un Sagittario sulla vostra strada.