Oroscopo di Regina
Le 4 donne dello zodiaco, che sono peggiori come mamme

Le 4 donne dello zodiaco, che sono “peggiori” come mamme

Diventare mamma o immaginare di esserlo è qualcosa che quasi ogni donna sogna. Tuttavia, anche l’astrologia in questo caso ha il suo zampino. Infatti ci sono 4 donne dello zodiaco, che a causa della loro personalità, sono “peggiori” come mamme. Questo ovviamente non vuol dire che non amano i figli, ma che sono invadenti o con la testa tra le nuvole.

Le 4 donne dello zodiaco, che sono peggiori come mamme

Per la precisione stiamo parlando di: Pesci, Ariete, Cancro e Gemelli. Ognuna di loro ha personalità diverse l’una dall’altra, ma hanno dei lati del loro carattere, che le rendono a volte poco stabili. Comunque cerchiamo di vederli meglio nel dettaglio:

Pesci

Le donne nate sotto questo segno zodiacale, in realtà hanno spesso la testa tra le nuvole. Alcuni madri tendono a far capire ai figli che i loro sogni possono trasformarsi in realtà, loro invece insegnano l’esatto opposto. Nonostante questo, ha dei pregi che per un bambino, possono essere importanti come: sensibilità, creatività ed intuizione.

Ariete

L’invadenza è una caratteristica davvero molto presente nella vita dell’Ariete. La loro personalità così esuberante ed a volte da leader, può creare dei problemi ai loro figli. Le mamme Ariete sono famoso proprio perché tendono ad essere brusche nel dire ciò che pensano, al punto tale da ferire i figli.

Cancro

L’emotività è una caratteristica davvero presente nella vita del Cancro. Immaginate anche voi di dover vivere con una persona del genere ed ovviamente, non vi renderà di certo la vita facile. Riescono a piangere per la felicità, l’eccitazione ed anche per la tristezza in pochi istanti. Tendono ad incolparsi anche se i figli non vanno molto bene a scuola.

mamme zodiaco

Gemelli

L’ascolto non è proprio un pregio dei nati sotto questo segno zodiacale. Possono avere dei sbalzi d’umore nel giro di pochi minuti. In realtà loro sono molto brave a parlare e ad esprimere i loro pensieri, ma ascoltare gli altri non è una cosa che riescono a fare.