Le stelle ci permettono di conoscere moltissimi aspetti del carattere delle persone che ci circondano – e, a volte, anche del nostro -. Il profilo zodiacale ci dice quali sono i caratteri più equilibrati e pacati, e quali i più irrascibili. E ci raccontano come amano i nostri partner, quanto sono gelosi e cosa li fa arrabbiare. Per qualcuno, ad esempio, aspettare è qualcosa di veramente insopportabile. Volete sapere per chi? Scopriamolo insieme con i segni più impazienti dello zodiaco.
Ariete
Al primo posto della classifica dei segni più impazienti dello zodiaco c’è l’Ariete, nota per la sua scarsa predisposizione ad aspettare. I nati sotto questo segno detestano tutto ciò che li rallenta, perchè hanno la tendenza a volere tutto e subito. Se qualcosa ostacola il loro percorso verso la meta, diventano irrascibili. Va da sè che la pazienza non è una dote dell’Ariete. Anzi, lasciateci pure dire che ne sono privi.
Bilancia
Seppur bravi a nasconderlo, i nati sotto il segno della Bilancia perdono facilmente la pazienza, soprattutto quando si tratta di aspettare. Se sono in attesa di una chiamata o di un messaggio, e non arrivano, preparatevi al peggio. Dapprima si chiuderanno nel mutismo, e poi scoppieranno in una scenata plateale, dando il meglio di sè e scaricando il nervosismo accumulato. Noi vi abbiamo avvisato. Ora sta a voi evitare di giocare con l’impazienza di questo segno.
Vergine
Come si poteva facilmente immaginare, al terzo posto dei segni più impazienti dello zodiaco c’è la Vergine. E a buona ragione. Sappiamo bene, infatti, che i nati sotto questo segno sono ossessionati dalla perfezione, il che li porta ad essere altamente impazienti quando una situazione dipende da qualcun altro e non da loro stessi direttamente. In ogni caso, non fateli aspettare, se volete che abbiano ancora a che fare con voi in futuro.