Attenzione, attenzione! Qui c’è qualcuno che non ama seguire le regole. Volete sapere chi è? Ecco i segni zodiacali più ribelli, che amano tutto quello che ha a che fare con il rischio.
Ariete
Impulsivi, aggressivi quanto basta e dominati da una forte tendenza ad affermarsi, gli Ariete sono tra i segni in assoluto più ribelli dello zodiaco. Non a caso, c’è Marte a dominare questo segno. E questo significa una sola cosa: l’Ariete fa quello che vuole, e mai quello che gli viene detto di fare. C’è qualcuno forse più ribelle di così?
Acquario
Tutti conosciamo l’Acquario per la sua indole incredibilmente seria. Eppure, quando i nati sotto questo segno si pongono un obiettivo sono disposti a tutto pur di raggiungerlo. Anche infrangere le regole. E questo lato del carattere li porta inevitabilmente ad essere tra i segni zodiacali più ribelli.
Leone
Ecco uno dei segni più determinati e intraprendenti dello zodiaco. Eppure, nonostante questo, non è che il Leone ami infrangere le regole. Diciamo piuttosto che non ama le imposizioni, e questo lo porta ad essere un segno assolutamente libero, che si muove per la sua strada. Indipendentemente dalla direzione che prendono tutti gli altri. Basta per definirlo ribelle? Assolutamente sì.
Pesci
Ecco un altro segno che forse non vi aspettavate di trovare in questo elenco. I nati sotto il segno dei Pesci sono, infatti, estremamente dolci, ma nel loro cuore nasconde un’incredibile voglia di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. E, come funziona in questi casi, sono disposti a tutto pur di riuscirci. Diciamo che sono bravi ad aggirare le regole, ecco. E meritano un posto in questa selezione di ribelli.
Scorpione
Aggiungiamo un ultimo segno a questo elenco dei ribelli dello zodiaco: lo Scorpione. E volete sapere perchè? Mosso dalle emozioni più pure, si lancia sempre verso esperienze nuove che sappiano tenere alto il suo livello di attenzione ed aspettativa. E non c’è niente che tenga. Nè regole nè limiti. Se lo Scorpione vuole fare una cosa, la fa. Tutto il resto non conta.