Curioso di sapere chi è il segno più intelligente dello Zodiaco? Le stelle possono dirci molto anche dell’intelligenza delle persone in base al loro segno. Attenzione però questo non implica che i segni, che non sono presenti nella classifica, non siano intelligenti. Semplicemente quelli elencati spiccano per originalità e capacità di sfruttare a loro favore le intuizioni che hanno.
Al quinto posto abbiamo il Capricorno
Il Capricorno è un segno dotato di un forte senso logico e di molta razionalità. Non spiccano certo per avere doti creative, ma il loro pragmatismo li porta ad essere molto precisi e lucidi in ogni occasione. Spaccano il capello del problema per trovare la soluzione migliore, e fino a quando non l’hanno ottenuta non smettono di cercarla.
Al quarto posto abbiamo il Leone
Amici del Leone, la vostra tenacia e determinazione, vi portano ad essere sempre pronti e preparati. Davanti ad un problema da risolvere il Leone non si perde mai d’animo, diventa un vero e proprio guerriero che deve vincere la sua battaglia. Quando non trova subito la soluzione, il Leone, studia, approfondisce l’argomento in questione e si forma per avere tutti gli strumenti necessari per non farsi mai più cogliere impreparato.
Al terzo posto abbiamo lo Scorpione
Curiosi per natura i nostri amici dello Scoprione hanno fame di sapere. Ogni occasione di convivialità è buona per imparare e carpire il più possibile nuove informazioni. Hanno un linguaggio forbito, che coltivano con la passione per la lettura, ma ciò non gli impedisce di parlare e confrontarsi con tutti.
Al secondo posto abbiamo la Bilancia
Il segno della Bilancia spicca nello Zodiaco per essere il segno più intellettuale fra tutti. Hanno una cultura poliedrica che tocca diversi ambiti, dall‘arte, alla letteratura, alla filosofia, all’estetica e alla politica. Sono molto esigenti soprattutto da se stessi, e questo li porta ad informarsi in continuazione per essere sempre preparati e sul pezzo in ogni argomento.
Al primo posto abbiamo l’Acquario
Si aggiudica il primo posto come il segno più intelligente dello Zodiaco L’Acquario. Di natura curioso l’Acquario ama conoscere sempre cose nuove e soprattutto sperimentare. Non troverete mai un Acquario ad annoiarsi con le mani in mano. Iperattivo, curioso, dall’intelligenza vivace è alla costante ricerca di nuovi stimoli. Indipendenti e solitari, amano leggere e informarsi di tutto.