Oroscopo di Regina
segni zodiacali maldestri

I 3 segni zodiacali più maldestri

Alzi la mano chi è solito inciampare mentre cammina, o urtare le cose e distruggerle in un momento particolarmente delicato! Inutile dirvi che non sia un caso. La vostra sbadatezza, come potete immaginare, dipende dagli astri – come ogni vostra caratteristica, d’altronde -. Anzi, se siete così distratti è molto probabile che apparteniate ad uno dei 3 segni zodiacali più maldestri. Scommettiamo?

Sagittario

In testa alla classifica dei segni più maldestri dello zodiaco c’è il Sagittario. I nati sotto questo segno, infatti, non sono al sicuro in nessun luogo, e hanno il potere di trasformare qualunque situazione in un potenziale incidente. Anche la casa può diventare pericolosa se siete un Sagittario! Come fare allora per evitare di creare danni? Lasciateci dire che, ahimè, non ‘è soluzione. Se non quella di provare a fare le cose con più calma e cercare di arginare i problemi.

bicchiere rotto

Pesci

Tra i segni zodiacali più maldestri non potevamo certo non inserire i Pesci, perfetti esemplari di goffaggine. Hanno la naturale tendenza ad inciampare, rompere le cose o urtare le persone senza neppure accorgersene. E non possono fare nulla per cambiare questa situazione. Vivono in un vero e proprio caos creativo, ed hanno costantemente la testa tra le nuvole, per cui non ci si può aspettare che non siano distratti. Diciamoci la verità.

donna Pesci testa tra le nuvole

Vergine

Se c’è un segno che si dimostra maldestro ma detesta esserlo, allora quello è la Vergine. Nonostante i nati sotto questo segno siano naturalmente sbadati, cercano di fare di tutto per non esserlo. Se c’è un vassoio pieno di bicchiere da portare a tavola durante una cena, state certi che la Vergine si offre volontaria per riuscire a portare a termine la sua missione senza rompere nulla. E ci riesce. Ma non sempre. A volte, care Vergini, dovete cedere alla vostra sbadatezza, uno dei tratti caratteristici del vostro segno.