I nati sotto il segno del Leone sono naturalmente portati ad amare se stessi, ma al tempo stesso si rivelano degli ottimi amanti anche quando sono in coppia. Incredibilmente leali e passionali, sanno stringere relazioni sorprendenti con la persona che scelgono come partner. Una scelta non del tutto casuale, come potete immaginare. Le stelle ci dicono, infatti, che questi sono i 3 segni zodiacali più compatibili con il Leone.
Gemelli
Una combinazione audace quella tra il Leone e i Gemelli. I nati sotto questo segno, infatti, si dimostrano incredibilmente intelligenti e sentimentali: due caratteristiche che si sposano bene con le esigenze del Leone. Inoltre, i Gemelli si dimostra sempre ben disposti nei confronti di un partner pronto a prendere l’iniziativa, il che incontra perfettamente il carisma e l’energia del Leone, sempre disposto ad organizzare qualcosa che sorprenda e faccia divertire il partner. Entrambi mossi da uno spirito avventuriero, insieme questi segni fanno scintille ad ogni appuntamento.
Sagittario
Un tripudio di energia per la coppia Leone – Sagittario! Insieme, questi due segni riescono a godersi a pieno il divertimento di andare a cavallo, esplorare territori sconosciuti, fare lunghe passeggiate, praticare sport di ogni genere e molto altro ancora. E come se non bastasse, la chimica tra i nati di questi segni è esplosiva. L’intimità di coppia è intensa, sempre. E questo rende il Sagittario uno tra i segni zodiacali più compatibili con il Leone. Sorpattutto considerando che i due condividono anche un profondo senso dell’ottimismo e una passione per la buona conversazione.
Ariete
Ecco a voi il duo più testardo dello zodiaco. Ariete e Leone, infatti, sono sulla stessa lunghezza d’onda quando si parla di relazioni sentimentali. Prediligono entrambi le grandi dimostrazioni di affetto, e rispettano l’approccio intraprendente dell’altro al romanticismo. Se c’è una cosa che non si può rinfacciare ai nati sotto questi segni, infatti, è la loro incredibile intraprendenza: non aspettatevi giornate infinite di messaggi prima che un Ariete vi proponga un secondo appuntamento. Se sa quello che vuole, va dritto al punto. Come fa il Leone, d’altronde.