Chi è il segno più seduttore dello Zodiaco? Quello dal quale non riesci a togliere gli occhi di dosso perchè brilla di luce propria e quando entra in un locale è impossibile non notarlo?Tutti i segni zodiacali hanno le proprie caratteristiche e ognuno a modo suo avrà sicuramente le proprie armi di seduzione, ma i segni che qui andremo ad analizzare non hanno armi, sono loro stessi l’arma di seduzione. Scorpiamoli insieme.
Al quinto posto abbiamo il Gemelli
Amici dei Gemelli che dire avete un fascino innato, il vostro modo sempre giocoso di porvi, sia in amore che in amicizia, vi rende indiscutibilmente super attraenti. Amate sperimentare anche in ambito sessuale. Siete molto curiosi e in grado di far vivere esperienze indimenticabili. Siete indiscutibilmente dei grandi seduttori.
Al quarto posto abbiamo l’Acquario
L’Acquario mette tutto se stesso nella relazione affinchè venga vissuta come esperienza unica. Sa quello che vuole e quello che sa dare. Ogni attimo vissuto con lui è un momento forte e pieno di emozione. Seduce non solo con i gesti ma anche con le parole, coinvolgendo a 360 gradi il partner.
Al terzo posto abbiamo lo Scorpione
Gli amici dello scorpione hanno una carica erotica incredible. Sono amanti perfetti avvolti da quell’alone di mistero che li rende irresistibili. Seducono con i giochi di sguardi a cui è impossibile resistere. A letto amano godere e far godere senza limiti.
Al secondo posto abbiamo la Vergine
La Vergine, perfezionista nata, non lascia nulla al caso neanche in ambito amoroso. Per sedurre il partner ha calcolato tutti i dettagli nel minimo particolare. Il loro modo di sedurre è un’arte che incastra tutto in modo perfetto. Difficile resistere di fronte a così tanta attenzione e bellezza.
Al primo posto abbiamo il Leone
Il Leone, con il suo portamento regale, si aggiudica il podio come segno più seduttore dello Zodiaco. Quando si mostra agli altri fa si che tutti gli occhi puntino su di lui. Forte e sicuro del suo fascino, seduce con i suoi modi di fare sempre educati e gentili. Sprizza sensualità da tutti i pori a cui è diffcile resistere.