Oroscopo di Regina
Questi 3 segni zodiacali a dicembre potrebbero essere nervosi

Questi 3 segni zodiacali a dicembre potrebbero essere nervosi

A dicembre non tutti sono felici, e tanto meno le feste natalizie aiutano a regalare felicità e spensieratezza. Si perché in realtà dicembre, considerato da sempre il mese del calore della famiglia, delle tradizioni e delle festività, non fa a tutti lo stesso effetto. In particolare oggi parliamo di 3 segni zodiacali che nel mese di dicembre a ridosso delle festività, potrebbero sentirsi molto tristi e nervosi. Le festività infatti, li mettono a dura prova, sia nella ricerca dei regali, che nei preparativi dei vari pranzi e cene e soprattutto il momento tanto temuto della visita dei parenti, in particolare quelli che magari non si vedono dal natale passato.

Insomma possiamo dire che il Natale e le festività provoca in loro tanto stress e li porta ad essere talmente nervosi, da pensare che sia meglio passare direttamente al 7 gennaio. Ma addentriamoci nel vivo dell’articolo per scoprire di chi stiamo parlando.

Questi 3 segni zodiacali a dicembre potrebbero essere nervosi

Questi 3 segni zodiacali potrebbero essere nervosi a dicembre

Pesci
Il segno dei Pesci ama il natale e l’atmosfera natalizia, ma non ama condividere con la qualunque questo magico momento. Preferisce circondarsi di poche persone alle quali tiene veramente e con le quali ama stare, che lo facciano sentire a suo agio. Invece deve affrontare la triste realtà del fatto che in queste festività bisogna stare un po’ con tutti, e che a volte bisogna scendere a compromessi e che in ogni caso tutto passa e a volte non è poi così terribile.

Vergine
La Vergine, non ama le festività perché, dovendo avere sempre il controllo di tutto, e che sia sempre ogni cosa perfetta, sa bene che non sempre le cose vanno come vorrebbe e quindi deve saper accettare anche qualche imprevisto. Quindi per lui è tutto fonte di grandissimo stress e di nervoso e se potesse scegliere, passerebbe direttamente al 7 gennaio evitando tutta la confusione delle festività.

Questi 3 segni zodiacali a dicembre potrebbero essere nervosi

Leone
Il Leone, che dovrebbe amare questo periodo dell’anno, dove può mettersi sul piedistallo ed essere ammirato per le sue doti organizzative, a dicembre entra in crisi per le troppe cose che ha da fare in tempi ristrettissimi. Spesso per il Leone la fine dell’anno segna un momento in cui lavorativamente parlando ha delle scadenze da rispettare, e questo lo rende molto nervoso. Inoltre, essendo il Leone, un segno molto empatico, durante il susseguirsi di momenti di condivisione, arriva ad un certo punto che non riesce più a star dietro alle troppe emozioni e tende in questo modo ad isolarsi.

Insomma diciamo che lui sostiene che il troppo alla lunga stroppia, ma ahimè in questo periodo tutto è necessario e va fatto, e difficilmente può scegliere diversamente, per non scontentare nessuno.