Chi tradisce a Capodanno tradisce tutto l’anno, diceva un vecchio detto. Capodanno è quel momento in cui tutto può accadere! Sarà colpa della musica, del bicchiere di spumante in più per brindare, non si sa, di fatto può succedere di trovarsi nelle braccia di qualcuno che non è il vostro partner e di commettere un errore.
Errore che non solo si paga, ma che può far soffrire molto. Il tradimento non sempre viene pianificato, a volte ci si trova coinvolti con talmente tanta passione, da non soffermarsi nemmeno a ragionare sulle conseguenze.
Ma a Capodanno, ci sono alcuni segni zodiacali che più di altri, mossi dall’entusiasmo di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, trascinati dall’euforia del momento, potrebbero tradire il proprio partner. Per capire di chi stiamo parlando addentriamoci nel vivo dell’articolo.
Questi segni zodiacali potrebbero non essere fedeli a capodanno
Scorpione
Lo Scorpione lo conosciamo bene, è il segno più passionale, seducente, misterioso e affascinante dello Zodiaco. Quando si trova di fronte ad una persona che gli fa provare emozioni e sensazioni forti, difficilmente riesce a pensare alle conseguenze che, un approccio con essa, potrebbe creare. In quel momento sparisce tutta la sua razionalità e la passione prende il sopravvento trasportandolo in un momento idilliaco di immenso piacere.
Si sente desiderato e desidera a tal punto che, se anche ha una relazione stabile, non riesce a non cedere al tradimento, che di fatto non è premeditato è capitato. Non che questo possa giustificare l’azione, ma di fatto è così. Lui ci è cascato. E Capodanno è proprio l’occasione galeotta per un incontro romantico fuori via. Attenzione!
Leone
Il Leone è il protagonista indiscusso della festa, di ogni festa in verità, ma nel Capodanno dà sicuramente il meglio di sé. Gli piace apparire e farsi notare. Attento ai dettagli e alle sfumature, curatissimo nel look che evidenzia un corpo curato, difficilmente passa inosservato. Il suo fascino e il suo carisma riempiono la sala.
Insomma quando arriva lui, quale re della foresta, le attenzioni sono sue. Vero è che non ha un carattere facile, ma complici qualche calice di vino in più, quando si riesce ad entrare in sintonia con lui, il gioco è fatto. E allora la possibilità che tradisca è dietro l’angolo. Chi lo conosce lo sa, e in questo caso chi sta al suo fianco deve capire se è disposto a perdonare le sue marachelle, oppure no. A voi la scelta.