Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina per l’anno nuovo. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo in questo meraviglioso 2023!
L’Oroscopo dell’anno nuovo 2023 di Regina
Ariete: Amici dell’Ariete, avete dentro di voi una forza che vi rende inarrestabili e invincibili, insomma dopo ogni caduta sapete come rialzarvi a testa alta. Il 2023 si apre con un Giove che vi protegge. Quini nei primi mesi dell’anno se avete un progetto nel cassetto da un po’ è il momento di spolverarlo e decidere di lanciarlo. L’amore inizia a rilento, ma in febbraio Venere fa capolino nel segno e quindi finalmente i mesi successivi saranno propizi per nuovi incontri per chi è single, e nuove emozioni per chi è già in coppia. Da giugno in amore vi si annebbia un po’ la vista, ma nulla che non possa essere risolto con un week end romantico. La fortuna nei primi mesi bussa alla porta, quindi il consiglio delle stelle è di aprirla.
Toro: Amici del Toro, inizia il 2023 un po’ in sordina, è come se doveste scrutare un po’ il nuovo scenario che vi si para davanti. Venere visita il vostro segno a marzo e questo ingresso vi catapulterà nel meraviglioso mondo pieno di emozioni dell’amore vero. Con l’arrivo di maggio le cose iniziano a farsi più toste perchè arrivano le grandi decisioni da prendere. Decisioni che saranno totalmente in linea con il vostro sentire, quindi farete davvero ciò che desiderate. La fortuna aiuta gli audaci.
Gemelli: Amici dei Gemelli, il 2022 è stato un anno davvero molto strano per voi. E’ successo tutto e il contrario di tutto, vivendo un po’ sempre sul filo del rasoio. Nel 2023 avrete Saturno che dal mese di marzo creerà qualche problema. Infatti da lì in poi avrete dubbi soprattutto a livello professionale. Insomma metterete in dubbio anche le cose certe. Nel mentre Venere entra nel vostro segno ad aprile e questo aspetto porterà una ventata di freschezza nella vostra relazione. Occhio all’aspetto finanziario, avrete dei debiti da sanare e il modo migliore per superare un momento così particolare è circondarsi degli amici più cari.
Cancro: Amici del Cancro, Giove non vi dà tregua e sarà cosi anche con l’inizio del 2023. Infatti dovrete aspettare marzo quando si attiva Saturno per far si che si plachi un pochino la sua influenza. Quest’anno non abbiate fretta di vedere subito i risultati del vostro lavoro, soprattutto i primi mesi dell’anno. Poi in primavera tutto prenderà una nuova forma. Venere entra nel segno a luglio e oltre a grandi passioni arriveranno anche nuove opportunità lavorative. Grande fortuna!
Leone: Amici del Leone, aprite l’anno con Venere nel segno, che creerà un po’ di tensioni e ci sarà chi le riverserà sul lavoro, e chi invece lo farà con il proprio partner. Quindi i primi mesi dell’anno portano un po’ di nervosismo, ma da maggio in poi ci saranno degli sviluppi grandiosi e positivi sul lavoro. Per l’amore il mese di luglio è favorevole. La fortuna è altalenante ma c’è.
Vergine: Amici della Vergine, anno molto strano questo 2023, considerando che da maggio avete Giove favorevole e Saturno opposto. Questo fa sì che ci sia un rinnovamento soprattutto nelle relazioni. Significa che finalmente chiuderete con ciò che vi siete fatti andare bene fino ad ora, per aprire le porte al nuovo. Febbraio belle sinergie nel lavoro. La fortuna c’è, si vede, ma a volte non ve ne accorgete.
Bilancia: Amici della Bilancia, Giove opposto ha creato grossi problemi. Non solo avete ansia per quello che sarà il 2023 per voi stessi e anche per il vostro partner. Quindi iniziate l’anno non benissimo, ma poi la situazione con l’estate prenderà un’altra piega. La fortuna dovete cercarla nelle vostre competenze, solo così potrete avere i risultati desiderati.
Scorpione: Amici dello Scorpione, apriamo l’anno nuovo con la presenza di Saturno da marzo. Questo porterà a dover fare delle scelte difficili e molto importanti che implicano dei grossissimi cambiamenti. Forse un lavoro nuovo che potrebbe portarvi a cambiare casa? Tutta questa trasformazione vi darà grandissima soddisfazione perché otterrete i risultati desiderati. In amore siete sereni. La fortuna lavora per voi.
Sagittario: Amici del Sagittario, questo è un anno di grande cambiamento e crescita. Iniziate l’anno con il raccogliere i successi di ciò che avevate seminato nell’anno precedente. Maggio, giugno e luglio, saranno mesi fondamentali sia in amore che sul lavoro. La fortuna vi assiste.
Capricorno: Amici del Capricorno, iniziate l’anno con dei pesi da portare molto importanti sia sul lavoro che in amore. Vi sentite stanchi e affaticati. Nella prima parte dell’anno tenete gli occhi aperti e cercate di capire se le persone che frequentate siano positive per voi. Nella seconda parte dell’anno, le coppie datate potrebbero mettere in cantiere un bebè. La fortuna non manca.
Acquario: Amici dell’Acquario, iniziate l’anno con un amore impossibile e difficile a cui far fronte. D’altronde si sa che a voi le cose semplici non piacciono. I primi mesi del 2023 saranno ottimi per il lavoro, tant’è che a maggio chiuderete un grossissimo contratto. Nella seconda metà dell’anno poi in amore dovrete rivedere un po’ la vostra situazione e prendere delle decisioni. La fortuna è sempre dalla vostra parte, a giorni alterni, ma c’è.
Pesci: Amici dei Pesci, aprite l’anno con una sicurezza in voi che non avevate forse da mai. Siete il punto di riferimento degli amici, della famiglia, il partner e anche i colleghi di lavoro contano su di voi. Febbraio è il mese dell’amore, infatti le stelle consigliano di sfruttarlo per dichiararvi alla persona che vi fa battere il cuore. Sul lavoro l’estate sarà propizia a grandi cambiamenti. Potreste anche decidere di cambiare totalmente ambito lavorativo e decidere di fare qualcosa di molto creativo. La fortuna vi apre le braccia.