Oroscopo di Regina
Questi 3 segni zodiacali che non dicono quasi mai “Ti amo”

Questi 3 segni zodiacali che non dicono quasi mai “Ti amo”

Sapevi che ci sono dei segni zodiacali che non dicono mai la frase “Ti amo”? Riuscire ad esprimere a parole il proprio amore non è sempre così facile, o per lo meno non lo è per tutti. In effetti riuscire a manifestare i propri sentimenti implica grande coraggio, e c’è chi preferisce dimostrarlo con i fatti piuttosto che non le parole.

Questi 3 segni zodiacali che non dicono quasi mai “Ti amo”

Chiaramente si sa, sentirsi dire la fatidica frase “Ti amo” fa piacere a tutti, ma a volte un gesto vale davvero più di mille parole. E allora perché ci sono alcuni segni che rispetto agli altri non riescono a pronunciare quella piccola frase, che porta tanta felicità? Capiamolo insieme addentrandoci nella lettura di questo articolo.

Questi 3 segni zodiacali che non dicono quasi mai “Ti amo”

Leone
Apriamo l’elenco con il segno del Leone che è di natura molto orgoglioso, ma anche vulnerabile quando si tratta di amore e sentimenti. Quando il Leone deve parlare dei suoi sentimenti più intimi si trova spesso in difficoltà. Si sente di svelare i suoi punti deboli e in questo modo di essere disarmato, qualora dall’altra parte non ci fosse una risposta positiva.

Il Leone non riesce ad accettare un “No” come risposta, perché va ad intaccare la sua autostima, quindi potendo preferisce tenere per sé le proprie emozioni. Il Leone solo dopo molto tempo, quando capirà di potersi fidare, riuscirà a lasciarsi andare alla dolcezza, pertanto se al suo fianco avrà una persona orgogliosa come lui difficilmente riusciranno ad avere una relazione tranquilla.

Capricorno
Il Capricorno vive l’amore in modo sicuramente unico. Non è di tante parole ma dimostra a fatti quello che prova e sente per il partner. Non aspettatevi da un capricorno parole dolci e tenere a profusione. Parla poco ma quando lo fa è perché i suoi sentimenti sono veri, reali e sinceri.

Questi 3 segni zodiacali che non dicono quasi mai “Ti amo”

Di fatto dai suoi modi di fare, per chi lo conosce bene, si capisce subito il suo stato d’animo. Il segreto è lasciare che possa aprire il suo cuore come meglio crede, e state certi che vi stupirà.

Vergine
La Vergine vive l’amore in modo davvero profondo e intimo. Non troverete mai una Vergine raccontare aneddoti sul proprio partner o sulla propria relazione. Difficilmente lo farà, perché non intende permettere a nessuno di interferire fra loro.

Di poche parole, non sente il bisogno di dire in continuazione “ti amo” perché crede molto nella potenza delle forti emozioni e delle vibrazioni positive che da esse ne derivano. Si lascerà andare di più quando sentirà che la relazione sarà ad un livello più alto, rimanendo sempre fedele al suo modo di essere, secondo cui l’amore non si mostra ma si fa sentire.