Oroscopo di Regina
Ogni segno ha una persona in paradiso che vorrebbe riabbracciare

Ogni segno ha una persona in paradiso che vorrebbe riabbracciare

Perdere una persona cara è un vero trauma. Ogni cosa ti riporta ad un suo ricordo, un profumo, un cibo, i regali, e questo è motivo di tanto dolore. Ogni persona e quindi ogni segno zodiacale ha qualcuno in paradiso che vorrebbe riabbracciare stringendola a sé.

Ma la vita si sa ha due grandi certezze, la nascita e la morte, e non sempre si è pronti ad accettarla. Ogni segno zodiacale vive in modo diverso questo distacco, e quindi oggi vediamo insieme, addentrandoci nell’articolo, i modi di versi che ha ognuno di noi nell’affrontare questo triste momento.

Ogni segno ha una persona in paradiso che vorrebbe riabbracciare

Ogni segno ha una persona in paradiso che vorrebbe riabbracciare

Ariete
Il momento della dipartita a volte arriva all’improvviso, e per voi amici dell’Ariete non è facile accettare ciò che non avevate pianificato. Il segno dell’Ariete vive il dolore nella sua intimità, perché non vuol far vedere agli altri le sue debolezze. E quando pensa di averlo superato ecco che si ripresenta più vivo che mai. Ma il tempo guarisce bisogna solo avere pazienza.

Toro
Il Toro vive il momento del distacco con grande tristezza e questo lo rende molto vulnerabile. I ricordi lo fanno piombare in una grande vuoto che nemmeno il tempo riuscirà a colmare. Guarda al cielo sospirando, immaginando come sarebbe avere il proprio caro ancora al proprio fianco. Il tempo guarisce le ferite si, ma di sicuro non colma il vuoto lasciato.

Gemelli
I Gemelli vivono il dolore in modo discreto e nascosto. Non volete che gli altri vi compatiscano e per questo fate i forti. Ma nel silenzio della vostra intimità i ricordi si accendono e la tristezza avanza, ma nella solitudine trovate il modo di accettare il dolore.

Cancro
Il Cancro non riesce a cancellare tutti i momenti di vita vissuta con la persona cara che non c’è più, disperandosi per non poter più avere una spalla su cui piangere e una persona con cui parlare. I mesi passeranno, ma lui proverà sempre lo stesso dolore e i giorni saranno o buoni o meno buoni in base al loro stato d’animo, ma il dolore sarà persistente.

Leone
Il Leone soffre tantissimo la perdita della persona cara perché pensa che avrebbe potuto dire o fare di più per lei, quando era in vita. Questa sensazione di impotenza di fronte ad un evento naturale così doloroso lo fanno sentire frustrato. Per superare questo stallo, l’unica cosa da fare amici leoncini è onorare la sua memoria e sorridere sempre come se la persona a voi cara fosse ancora viva. Lei ne sarebbe felice.

Ogni segno ha una persona in paradiso che vorrebbe riabbracciare

Vergine
Le persone che non ti conoscono fino in fondo tendono a farsi una cattiva idea di te. Di fatto non sei così crudele come sembra, provi sentimenti meravigliosi e la perdita di qualcuno che amavi ti fa male come a tutti gli altri. Il fatto che tu non crolli e ti sforzi di andare avanti con la tua vita, non significa che non ci siano giorni in cui senti di non farcela più.

Bilancia
Quel momento in cui vorresti che quella persona fosse qui è quando ti rendi conto di quanto siano importanti le piccole cose, le esperienze, le risate, le battute, i viaggi. Di fronte alla morte capisci che il denaro che hai sul tuo conto in banca o tutte le cose materiali che ti circondano è inutile. Quando manca qualcuno, è impossibile sostituirlo con qualcos’altro.

Scorpione
Le riunioni di famiglia non ti piacciono per niente, perché ti vengono in mente le volte in cui la persona che non c’è più ti ha tenuto per mano o ti ha detto quanto ti voleva bene. Ci sono così tante cose che vorresti dirle, e sicuramente sarebbe orgogliosa di come sei cambiato. Accettare la perdita di una persona cara ti crea grande difficoltà, infatti se puoi eviti quei momenti di condivisione famigliare, per non soffrire.

Sagittario
L’indipendenza è la caratteristica principale del segno del Sagittario. Sei un segno che preferisce far vedere che puoi andare avanti anche dopo una perdita importante. Va bene essere così determinati, ma non devi sforzarti di fingere che l’assenza di quella persona amata non ti faccia soffrire. I momenti belli non ti sembrano più gli stessi perché manca qualcosa.

Capricorno
Il Capricorno si mostra al mondo intero come freddo e distaccato, ma per la perdita di una persona cara soffri tantissimo e anche se ti sforzi di continuare con la tua vita normale, ci sono momenti in cui non hai altra scelta se non quella di affrontare il tuo dolore. Ed è allora che senti che il tuo cuore non ce la fa più. La speranza di incontrarsi un giorno di nuovo vi fa andare avanti giorno dopo giorno.

Acquario
Anche se sai come affrontare la solitudine, ci sono cose che sfuggono di mano, soprattutto quando si tratta delle tue emozioni. È triste accettare che non sentirai più le risate di quella persona o il modo folle in cui tutta la sua meravigliosa energia ti contagiavano. A volte la ricordi con grande affetto e altre volte la rabbia prende il sopravvento e non sai come gestirla, ma è normale.

Pesci
Quando devi affrontare il dolore della perdita di una persona cara è davvero dura. Vedi quella persona negli altri, nei gesti e nei luoghi. Ti piace ricordare tutte quelle volte in cui ti ha fatto sentire speciale e amato, ma vorresti anche poterle cancellare di tanto in tanto perché ti fanno soffrire. Sono sentimenti contrastanti che finiscono per rendervi molto tristi.