Nella nostra Carta Natale, attraverso le stelle, possiamo identificare emozioni, sentimenti e anche possibili relazioni affettive nel corso della vita. Ma possiamo anche identificare la memoria inconscia delle nostre vite passate secondo il segno zodiacale a cui apparteniamo, in relazione alla nostra stella dominante. In fondo, quello che siamo stati in passato influenza non poco il nostro presente. Vediamo allora chi eravate nella vita passata in base al vostro segno zodiacale!
Ariete
L’Ariete è un segno amante dell’azione, del movimento e del denaro. Una persona che sa primeggiare e ha un’intelligenza eccezionale. Nella vostra vita vita passata, quindi, siete sicuramente stati una persona con molto potere: un sovrano o un leader che ha guidato il suo popolo e ha ottenuto importanti trionfi. Le donne, invece, sono state senza dubbio madri di persone importanti, che hanno cambiato il corso di una nazione o di un popolo.
Toro
Per la loro particolare indole, in passato i nati sotto il segno del Toro hanno svolto importanti lavori legati alla terra. Questo segno zodiacale, infatti, si dimostra tuttora legato alla bellezza della natura, perchè in fondo lo è sempre stato.
Gemelli
I Gemelli hanno la capacità di comunicare in modo eccezionale. Hanno il dono della parola, e le persone rimangono sempre affascinate da quello che dicono. Proprio per questo, nella vita passata i nati sotto questo segno sono stati sicuramente dei grandi oratori. Persone che hanno saputo comunicare con le masse con un particolare carisma.
Cancro
Questo segno ha attraversato molte difficoltà nelle sua vita precedente e questo lo ha portato a sviluppare grande sensibilità ed empatia verso gli altri. Nella vostra vita passata, quindi, siete stati una persona che si è sacrificata per i propri cari, ingiustamente condannata a situazioni che non voleva vivere. Ciò ha lasciato segni profondi nella vostra vita attuale, con cui dovete imparare a convivere.
Leone
Conosciamo bene il Leone. E se pensiamo ai segni zodiacali nella loro vita passata, è chiaro che i nati sotto queste stelle siano stati individui che avevano bisogno di imporsi sugli altri per ottenere quello che avrebbero giovato a chi li circondava. Sapevano farsi temere, come è tipico del segno, ma anche dimostrare la loro bontà a chi lo meritava.
Vergine
Cari nati della Vergine, nelle vostre vite passate – come in questa, d’altronde – avete sempre agito con prudenza, in modo critico e analitico. Proprio per questo, è evidente che siate stati cacciatori, investigatori o spie formidabili. Oppure qualcuno che è stato molto vicino a personaggi importanti della storia come consigliere.
Bilancia
Se siete nati sotto il segno della Bilancia, nella vostra passata siete stati una persona dedita a stabilire giudizi sugli altri, in modo onesto e corretto. Qualcuno che aveva in mano il destino degli altri e che sapeva farci un ottimo lavoro. Insomma, una figura fortemente legata alla giustizia, una caratteristica che ancora oggi vi contraddistingue.
Scorpione
Chi è stato lo Scorpione nella sua vita passata? Sicuramente un guerriero o una guerriera implacabile e forte, che odiava le ingiustizie ed ha difeso cause nobili. Oppure uno stregone, una maga o un sensitivo, chissà!
Sagittario
Mossi da un animo curioso, i nati del Sagittario sono stati sicuramente grandi viaggiatori o scopritori di nuove terre, da cui hanno portato nel mondo noto oggetti ed usi totalmente ignoti. Un passato degno di nota – ed avventura -, non trovate?
Capricorno
Il Capricorno conserva tuttora l’indole di una persona estremamente riservata. Una caratteristica che ha portato i nati sotto questo segno ad essere un membro del clero o un esponente dell’arte nelle loro vite passate. Insomma, una figura che aveva ben chiari i suoi ideali, e che non si è mai arresa anche quando tutto era contro di lei.
Acquario
La vita passata dei segni zodiacali ci dice molto su di loro. L’Acquario, ad esempio, deve essere stato dotato di grande spiritualità anche nel suo passato. Molto probabilmente ha dovuto vivere in situazioni di guerra o in conflitti in cui ha svolto il ruolo di mediatore o di persona che ha dato il massimo per far andare bene le cose.
Pesci
Ricettivi e sensibili, è molto probabile che voi abbiate attraversato momenti difficili nella vostra vita passata, cari Pesci. E proprio questo vi ha reso una persona molto empatica nei confronti del dolore degli altri. Un volontario, o un missionario.