Ci sono tre segni zodiacali che più degli altri fanno fatica a trovare un partner. Non è solo una questione di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma viste anche le caratteristiche principali dei loro segni, spesso trovano grande difficoltà nel trovare il compagno ideale.
Sicuramente avrai notato che mentre ci sono persone che non hanno problemi a trovare l’amore, ce ne sono altre che sembrano avere un contratto con il fatto di essere single. Mentre l’amore è solitamente nell’aria per alcuni segni dello zodiaco, in altri accade il contrario ed è una tortura per loro trovare un partner, perché sono accusati di avere una personalità fredda, e incontrano più ostacoli rispetto agli altri segno quando vogliono stare con la loro anima gemella.
Per questi segni l’amore è una delle questioni più difficili da risolvere, e spesso sono coinvolti in molte relazioni fallite che li rende più ostili poi nel lasciarsi andare di nuovo all’innamoramento, per la paura di soffrire di nuovo. Ma vediamo subito di chi stiamo parlando, addentrandoci nel vivo di questo articolo.
3 segni dello zodiaco che fanno fatica a trovare un partner
Ariete: Le persone nate sotto questo segno hanno un carattere un po’ complicato. I nati sotto il segno dell’Ariete sono piuttosto esplosivi, oltre ad essere noti per essere pessimi con le relazioni, essere troppo freddi o molto tossici, grazie alla loro personalità intensa, quindi non hanno molta fortuna con le persone che gli piacciono ed hanno un modo di fare molto duro quando si tratta di rifiutare chi non gli interessa, avendo pochissimo tatto.
Toro: Il Toro, nonostante sia uno dei segni più romantici dello zodiaco, al limite dell’ossessione, quando si tratta di flirtare non cerca mai di avvicinarsi per primo alle persone. Ecco perché è spesso percepito dagli altri come una persona difficile. Possono persino avere atteggiamenti che tendono a mettere a disagio le altre persone, motivo per cui non hanno mai successo quando si tratta di trovare un partner. Spesso hanno relazioni che coltivano da lungo termine e finiscono per uscire con persone che conoscono da molto tempo.
Acquario: quando si tratta di amore, le persone nate sotto questo segno hanno difficoltà a impegnarsi. D’altra parte, tendono ad essere piuttosto emotivi per certe cose, tuttavia, quando si tratta di cercare un partner, si mostrano come un iceberg. Pensano addirittura che coloro che li circondano non siano abbastanza interessanti da attirare la loro attenzione, facendo capire che loro sono persone piuttosto speciali, e con gusti un po’ particolari, che hanno grandi aspettative dalle persone e che gli altri quindi non sono all’altezza.