Ancora una volta le stelle ci aiutano ad affrontare al meglio il futuro. In questi giorni l’astrologa Mhoni Vidente ha rivelato quali saranno i tre segni più infedeli nel 2023. Se non riescono a controllarsi e a mettersi dei paletti, infatti, questi potrebbero compromettere seriamente la loro relazione, arrivando addirittura a divorziare e perdere la famiglia. Vediamo allora quali sono questi tre segni destinati all’infedeltà, anche se pare che ognuno di noi lo sia nel suo profondo.
Gemelli
Al primo posto di questa classifica dei segni più infedeli del 2023 ci sono i Gemelli. Il motivo? Per natura, i nati sotto questo segno sono molto “civettuoli” e si annoiano piuttosto rapidamente quando si trovano all’interno di una relazione, motivo per cui sono alla costante ricerca di nuove emozioni. Ma quest’anno più che mai, i Gemelli potrebbero cedere al loro desiderio di scoprire cosa c’è oltre la loro storia d’amore. Ecco perché Mhoni Videnti li ha invitati a stare “calmi”. Un tradimento potrebbe significare anche perdere la famiglia.
Cancro
Futuro nefasto anche per il Cancro, che potrebbe rischiare di compromettere la sua relazione sentimentale. I nati sotto questo segno, a quanto pare, potrebbero finire nelle braccia di qualcun altro perché non si sentono abbastanza amati. Un comportamento insolito per il Cancro, profondamente affettuoso e fortemente legato ai suoi cari. Proprio per questo, Mhoni Vidente ha suggerito di riflettere bene su questa scelta, perché il rischio è quello di rimanere soli.
Scorpione
Anche lo Scorpione tra i segni zodiacali più infedeli del 2023. I numerosi litigi con il partner, infatti, potrebbero portare i nati sotto questo segno a prendere una strada diversa. Una scelta comprensibile, che non deve però essere basata solo sull’istinto naturale. Anzi, tutt’altro. Compiere un’azione senza pensarci potrebbe avere pessime ripercussioni sulla relazione dello Scorpione, addirittura costringendolo al divorzio. Fate quindi molta attenzione, soprattutto perché il 2023 potrebbe regalarvi una gravidanza. E questo sicuramente non si sposa con un divorzio repentino.