Le stelle ci dicono molto sulle persone che siamo e su quelle che ci circondano, incluso il comportamento che potremmo assumere in occasione di un evento ostile come quello della pandemia. In fondo, la comparsa improvvisa del Covid-19 ci ha dato un piccolo assaggio di come sarebbe un mondo apocalittico. E ci ha ricordato che non siamo esenti da eventi che potrebbero cambiare drasticamente la realtà così come la conosciamo ora.
Proprio per questo, oggi cercheremo di rispondere alla domanda “come sopravviverebbe il tuo segno zodiacale all’apocalisse?“, immaginandoci un futuro non propriamente roseo per tutti noi.
Ariete
Per natura, l’Ariete è un leader che non soffre la paura. In una condizione di estrema difficoltà, quindi, sarebbe portato a creare un gruppo con i sopravvissuti, guidandoli verso un futuro prospero.
Toro
I cambiamenti sono terrificanti per il Toro, ma il suo istinto di sopravvivenza lo porterebbe a pensare ad un piano per reagire al disastro. Trovare luoghi da utilizzare come bunker o come centri di comando delle operazioni: ecco alcune delle possibili azioni che metterebbero in atto i nati sotto questo segno.
Gemelli
Per i nati sotto questo segno non sarebbe difficile adattarsi all’ambiente apocalittico. Come prima cosa, raccoglieranno informazioni utili per sopravvivere, anche se siamo certi che vedere la tua casa in rovina potrebbe essere un duro colpo per te. Eppure troverai un modo per imparare dalle circostanze contingenti.
Cancro
Come sopravviverebbe questo segno zodiacale all’apocalisse? Prendendosi cura dei suoi cari, ovviamente. La prima preoccupazione del Cancro, infatti, sarebbe mettere al sicuro la sua famiglia. E solo dopo penserebbe anche a se stesso.
Leone
Nelle situazioni di difficoltà il Leone riesce sempre a mostrare il suo lato generoso. Se si dovesse verificare una situazione drammatica come quella dell’apocalisse, finiresti con l’aiutare chi è più in difficoltà di te, diventando il leader emotivo di un gruppo di sopravvissuti.
Vergine
Cosa farebbe la Vergine di fronte ad una situazione tanto drammatica? Sarebbe una tra le poche in grado di tenere discorsi emozionanti di fronte ai sopravvissuti, fornendogli così la giusta spinta per affrontare il disastro.
Bilancia
La reazione della Bilancia alla crisi sarebbe davvero unica. I nati sotto questo segno, infatti, finirebbero con il motivare tutti a vivere insieme in pace e armonia.
Scorpione
I nati sotto il segno dello Scorpione sarebbero in grado di sopravvivere negli ambienti più ostili. Senza rifletterci troppo, saresti in grado di mettere in salvo i tuoi cari, trovare cibo e acqua, e persino difenderti con la forza se fosse necessario.
Sagittario
Il Sagittario è un segno avventuroso, incuriosito da quello che non conosce. In una situazione come l’apocalisse, quindi, sarebbe portato a girovagare per trovare un posto in cui poter ricominciare tutto da capo. Per lui, e per gli altri.
Capricorno
La reazione di questo segno zodiacale all’apocalisse sarebbe alquanto particolare. Siamo abbastanza sicuri, infatti, che saresti il primo a trovare il modo giusto per comunicare con i sopravvissuti ed essergli di supporto. Una reazione più che nobile, non c’è da dire altro.
Acquario
Probabilmente non saresti in grado di reagire in maniera immediata allo shock della notizia. Anzi, ti ritirerai per trovare una soluzione plausibile e, una volta che lo avrai fatto, la condividerai con gli altri. Così emergerà il tuo lato più umanitario, caro Acquario.
Pesci
Il comportamento dei Pesci darà speranza a coloro che li circondano. È un segno spirituale, che riuscirà ad essere di supporto e di conforto per chi ne avrà bisogno.