Oroscopo di Regina
la parte del corpo che governa il segno zodiacale

La parte del corpo che governa il tuo segno zodiacale

C’è una connessione speciale tra il corpo e ognuno dei segni dello zodiaco, ed è molto importante che tu sappia di cosa si tratta. Questo, infatti, ti aiuterà a trovare un equilibrio mentale, fisico ed emotivo. Certo, non è la cura ad ogni male, ma sicuramente ti aiuterà ad affrontare le difficoltà. Scopriamo allora qual è la parte del corpo che governa il tuo segno zodiacale.

Ariete

L’Ariete ha una connessione molto speciale con la testa, il che lo rende più incline alle emicranie. In fondo, deve esserci un modo con cui questo segno rilascia tutta l’energia che accumula qui.

Toro

Non è così difficile stabilire che qualcosa non va nella vita di un Toro, perché si vede dalla sua postura, dal modo in cui il suo collo si inclina e le sue spalle perdono stabilità. Proprio per questo, ricordati che rilassarsi è molto importante per te, caro Toro.

Gemelli legame con collo

Gemelli

Sappiamo bene che il modo di conversare dei Gemelli è accattivante. Hanno così tanta saggezza nelle loro parole che catturano rapidamente l’attenzione e l’ammirazione degli altri. È uno dei segni più intelligenti dell’intero zodiaco. Quindi non è un caso che abbia un legame speciale con la gola.

Cancro

Il Cancro si contraddistingue per il suo bisogno di amare e di essere amato. Tuttavia, le parti del corpo a cui si dimostra maggiormente legato sono il petto e lo stomaco, ovvero quelle zone che si rivelano il rifugio perfetto per tutti coloro che vengono al mondo. Inoltre, è lo stomaco che risente di tutte le cose brutte e buone che si sperimentano.

donna Leone spina dorsale

Leone

La parte del corpo che governa il tuo segno zodiacale è il cuore, caro Leone, perché tu sei costantemente pervaso di amore. Ma anche la spina dorsale, uno dei pilastri del nostro corpo contro le avversità.

Vergine

Non tutto può andare come previsto, cara Vergine, e tu lo sai. E lo sa anche il tuo apparato digerente, che ti avverte quando è ora di prendersi una pausa. Puoi sembrare molto forte, ma il tuo addome non mente: se qualcosa interferisce con la tua routine, o la tua mente non si ferma, le malattie dello stomaco non ti lasciano in pace.

Vergine apparato digerente

Bilancia

Se c’è una parte del corpo a cui la Bilancia è legata, quella è la schiena, la regione del corpo dove si accumula tutto ciò che tace, ciò che fa male, ciò che spaventa. Ricordiamoci che è un segno sensibile e amorevole, il fatto che non pianga spesso non significa che non soffra. Anzi.

Scorpione

L’intensità di uno Scorpione non passa inosservata nel suo corpo. È un segno che onora la sensualità, cercando sempre di aggiungere un tocco di adrenalina a tutto ciò che fa. Si tratta di una personalità audace, motivo per cui ha un legame speciale con il sistema riproduttivo e i fianchi. È da queste parti che si nasconde il suo lato amorevole, protettivo e devoto.

Sagittario

Se sei un Sagittario, sai bene di essere fortemente legato alle tue gambe. E al tuo fegato, che ti aiuta a liberarti dalle tossine, proprio come sai fare tu, il solo segno in grado di scrollarsi davvero le negatività di dosso.

Sagittario gambe

Capricorno

Il Capricorno è segno che punta sul duraturo: non ama i progetti instabili, e vuole essere sicuro di non sprecare tempo ed energie. Questo spiega perché ha un legame unico con il sistema scheletrico. Per lui tutto a che fare con ossa e articolazioni, a cui spesso però dimentica di dare un po’ di riposo.

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario hanno un ritmo tutto loro, che difficilmente cambieranno per far felici gli altri. Ecco perché sono fortemente legati a caviglie e polpacci: è ciò che ti dà l’opportunità di andare avanti, proprio come il sistema circolatorio

Pesci

I Pesci sono persone che si portano sempre dietro problemi che non gli spettano, perché sono decisamente troppo buoni. Ma questo finisce con il diventare un problema per loro stessi, ed è allora che piedi e sistema linfatico cominciano ad infiammarsi. Se dovesse succederti, ricordati di fermarti. Il tuo corpo ti sta lanciando un segnale forte e chiaro.