Eccoci a San Valentino, la festa degli innamorati. È bello che ci sia un giorno dedicato agli innamorati, e che l’amore possa essere dimostrato in un regalo. Ma di fatto una relazione sana va oltre San Valentino, perché il tuo partner merita di essere amato ogni giorno, esattamente allo stesso modo in cui lo meriti anche tu.
Non stare mai accanto a qualcuno che ti ama quando ne ha voglia o quando gli fa comodo. Se ritieni che la tua relazione sia genuina, allora questo articolo è perfetto per sapere come sorprendere ogni segno zodiacale. Ma vediamo insieme i regali perfetti o quasi per ogni segno zodiacale!
Cosa regalare ai segni zodiacali per San Valentino
Ariete
L’amante ardente, a cui non si deve insegnare il termine passione e che si fida ciecamente del sentimento che dà all’altra persona. Trasuda audacia da tutti i pori, non ha paura dei rischi e, quindi, sarebbe divertente sorprenderlo con qualcosa di eccitante a San Valentino, che metta i suoi sensi al limite. Ad esempio, una cena fuori dalla città o andare in un parco divertimenti o fare un’esperienza con uno sport estremo.
Toro
Per il Toro l’amore non esiste se non c’è solidarietà. È un segno testardo, ma è anche molto profondo e se sta con qualcuno è perché vuole davvero impegnarsi per sempre. Tuttavia, è un grande pensatore, che fa discorsi infiniti. Il San Valentino perfetto per lui può essere un pasto cucinato in casa, passare l’intera giornata a guardare film o fare un massaggio insieme.
Gemelli
Quando il Gemelli è in una relazione, chiarisce chiaramente che non vuole che nessuno interferisca con la sua libertà, è curioso per natura e ama quando riceve attenzioni, ma ciò non significa che sia sleale, anzi al contrario, cerca qualcuno che possa stargli dietro. A San Valentino puoi sorprenderlo provando qualcosa di nuovo insieme, viaggiando o visitando un luogo insolito e ricco di cultura.
Cancro
Il segno che ama la famiglia, quello che non tergiversa e quando ama la sua sensibilità è alle stelle e insegna cosa sia veramente donarsi all’altro. Gli piace il romanticismo, tutto ciò che gli fa battere forte il cuore, come: messaggi inaspettati, tempo insieme, gite in famiglia. Per questo si può sorprendere con qualcosa di adorabile, un peluche, cioccolatini, fiori, in modo che si veda che gli vengano prestate attenzioni.
Leone
Per amare profondamente, devi avere il cuore come quello di un bambino, guarire le tue paure e avere il coraggio di dare il massimo senza preoccuparti delle conseguenze. Il Leone è molto chiaro al riguardo, per questo lascia parlare per lui il suo cuore gentile e affettuoso. È il segno che ama farsi vedere forte, non è esigente, sa quello che vuole e non si accontenta. Un regalo che sarebbe molto apprezzato sarebbero i biglietti per un concerto, il suo profumo preferito o uscire a cena in un posto divertente.
Vergine
Si può amare anche in modo organizzato, senza drammi e con la certezza che entrambi abbiano gli stessi obiettivi per il futuro. Questo è il tipo di relazione per cui la Vergine dà tutto. Gli piacciono i dettagli, l’affetto e la gentilezza. Forse il suo lato perfezionista spaventa alcuni, proprio quelli che non sanno cosa vogliono. Un regalo che potresti fare a San Valentino sarebbe un bel diario, qualcosa per fare lavoretti o andare a mangiare in un ristorante esclusivo.
Bilancia
Se la Bilancia decide di condividere le proprie emozioni con qualcuno, è perché vuole davvero prendersi l’impegno, non ama i conflitti e più tutto è armonioso, più si lascia trasportare. È vero, per lei è molto difficile decidere chi la prenderà per mano, perché ha tanti corteggiatori, ma pochi condividono il suo modo di vivere. A San Valentino possono regalargli un bel libro, peluche, lettere o un dipinto di loro due.
Scorpione
Se c’è una cosa che tutti dovrebbero sapere sugli Scorpioni, è che quando sono interessati a qualcosa, è impossibile per loro arrendersi, sono determinati a fare a modo loro e il più delle volte ci riescono. Ama mettere tutta la sua anima in tutto ciò che fa ed è per questo che non si accontenta di connessioni forzate. Un modo per sorprenderlo a San Valentino è regalargli un cesto di prodotti per la cura personale o biglietti per quel film di cui ha parlato.
Sagittario
Là fuori dicono che il suo modo di amare è scandaloso, folle, inaspettato e ardito. Il Sagittario però non fà giochetti, se davvero decide di avere una relazione con qualcuno è perché ci hai già meditato mille volte. È individualista e questo non cambierà, nemmeno se cercheranno di forzarlo. Tuttavia, ama con tutto sè stesso e il modo in cui si può sorprendere è con un biglietto aerei o un album con tutte le avventure che ha vissuto.
Capricorno
L’obiettivo del Capricorno in amore non è cambiare nessuno, ma se può sostenerlo lungo la strada, lo fa. È affidabile e gli piace pianificare il futuro, perché ha l’ambizione di diventare la sua versione migliore. A San Valentino gli piace sentirsi speciale, che la persona ricordi le cose che gli piacciono, che si tratti di cibo, libri, canzoni, ogni dettaglio conta.
Acquario
Il modo in cui l’Acquario mostra il suo affetto in una relazione è da un punto di vista umano ed è molto altruista. Tuttavia, non starà accanto a qualcuno che risveglia i suoi demoni più della sua bontà. Adora essere single, quindi se si impegna significa che quella persona è molto speciale. A San Valentino ama le piccole cose, come un corso d’arte, un libro interessante o una visita a un museo.
Pesci
Amore ed empatia vanno sempre di pari passo, sono fondamentali per costruire un legame sano e reciproco. Insomma, i Pesci ne sono molto consapevoli, motivo per cui amano fare uno sforzo affinché il tempo investito non vada sprecato. È gentile, ma non permette che le sue emozioni vengano prese in giro. Ama i film che muovono la sua anima, guardare il tramonto o una giornata in campeggio. Questi sono i doni che gli piacciono, quelli che rimarranno conservati nella sua memoria