Oroscopo di Regina
Perché è così difficile amarti, in base al tuo segno zodiacale

Perché è così difficile amarti, in base al tuo segno zodiacale

L’amore è complicato di per sé, ma la nostra personalità a volte rende le cose molto più difficili. Molte volte non ci rendiamo conto che siamo noi stessi a mettere gli ostacoli fra noi e l’amore e che quindi dovremmo iniziare a cambiare se vogliamo sperimentare un amore sano, vero e sincero.

Perché è così difficile amarti, in base al tuo segno zodiacale

Ma addentriamoci nel vivo dell’articolo per scoprire il motivo per cui spesso è difficile farci amare in base al nostro segno zodiacale.

Perché è così difficile amarti, in base al tuo segno zodiacale

ARIETE
Ariete, amarti può essere molto difficile perché sei una persona piuttosto irrequieta. Odi la routine, ti annoi facilmente ed è per questo che devi essere in costante movimento. È difficile amarti perché anche quando qualcuno sta dando il massimo per te, hai la sensazione che non riesca a starti dietro e a darti tutto quello che vorresti. Ariete, forse dovresti pretendere un po’ meno, in modo che il resto del mondo possa amarti in modo sano.

TORO
Toro, a volte è abbastanza difficile amarti perché sei troppo testardo. Devi sempre fare le cose a modo tuo, ti rifiuti di impegnarti in qualcosa che non ti rappresenta. Sei super fedele ai tuoi principi e va bene, ma a volte è necessario essere più disponibili. Non puoi sempre fare quello che vuoi. Toro, prendine atto e cerca di cambiare un pochino, se vuoi essere amato con totale sincerità.

GEMELLI
Gemelli, a volte è super difficile amarti perché scappi da tutto, quando devi prendere decisioni importanti. Preferisci che qualcun altro scelga per te, soprattutto quando sono cose poco importanti. Non ti piace avere la responsabilità di prendere una decisione, soprattutto qualora quella decisione non fosse quella giusta. Gemelli, dovete essere più sicuri di voi stessi in modo che gli altri possano amarvi in modo più semplice.

CANCRO
Cancro, sei molto bravo, non ti lamenti mai di niente ed è per questo che tutti pensano che tu sia sempre soddisfatto di quello che hai. A volte è molto difficile amarvi, perché le persone vorrebbero che tu fossi diverso, ma tu non sei disposto a cambiare. Accontenti tutti e questo alla fine rischia di far allontanare le persone. Le persone vogliono al loro fianco persone con personalità che non abbiano paura di dire o fare ciò che pensano.

LEONE
Leone, ti preoccupi troppo di ciò che gli altri pensano di te e questo rende abbastanza difficile amarti a volte. Tante volte reciti per tutti tranne che per la persona che ti ama perché sai che quella ce l’hai già in mano. Ma devi stare più attento con le tue relazioni in modo che vengano mantenute e, soprattutto, in modo che le cose siano più facili.

Perché è così difficile amarti, in base al tuo segno zodiacale

VERGINE
Vergine, a volte può essere molto difficile amarti perché tutto deve essere perfetto per te. Le persone cercano di fare tutto al meglio delle loro capacità, ma niente è abbastanza per te. Vergine, se volete davvero sentirvi amati, dovete abbassare un po’ la guardia e non essere sempre sul chi va là. Accetta i difetti e le virtù delle persone che ti vogliono bene. Vergine, devi solo smettere di pensare così tanto per vivere un amore da sogno.

BILANCIA
Bilancia, sei affascinante e grazie a questo sei capace di conquistare chiunque, ma è molto difficile per te fidarti degli altri. Hai difficoltà a credere nelle buone intenzioni degli altri. Hai sofferto così tanto che hai un guscio che ricopre il tuo cuore che è impossibile da rompere ed è per questo che è così difficile amarti. Bilancia, devi cercare di fidarti di più delle persone perché non tutti vogliono farti del male.

SCORPIONE
Scorpione, non ti fidi nemmeno della tua stessa ombra ed è per questo che a volte amarti è così complicato. Hai una corazza e non fai entrare nessuno nel tuo cuore. Scorpione, se vuoi davvero sperimentare cos’è il vero amore, devi iniziare ad abbattere le barriere perché le persone si stancano di cercare di amare una persona che non fa la sua parte.

SAGITTARIO
Sagittario, siete terrorizzati dall’idea dell’impegno e per questo a volte può essere molto difficile amarvi. Sei libero e indipendente, fai sempre quello che vuoi senza dare spiegazioni a nessuno. Agisci senza pensare alle conseguenze delle tue azioni e le persone finiscono per stancarsi. Devi smettere di avere paura in modo che le persone possano amarti senza sentirsi inferiori a te. Sagittario, va bene amare te stesso e voler vivere la tua vita, ma devi anche dare qualcosa agli altri.

CAPRICORNO
Capricorno, mantieni le tue emozioni imbottigliate dentro di te e questo rende molto difficile amarti. Quando qualcosa ti dà fastidio, soffri in silenzio invece di parlare con la persona amata e quando provi qualcosa di molto bello, stai zitto per paura che non venga ricambiato. Capricorno, devi parlare affinchè le persone ti amino in modo trasparente e leale, se non lo fai non succederà mai.

ACQUARIO
Acquario, a volte impieghi troppo tempo per capire le tue emozioni, cioè ti è molto difficile capire cosa succede dentro di te quando l’amore entra nella tua vita e ti chiudi in te stesso. Non sei così trasparente come vorresti essere e tutto perché hai paura che rideranno di te e dell’amore che c’è dentro di te. Acquario, è super difficile amarti, ma è tutto nelle tue mani, se cambi le persone potranno darti tutto l’amore che meriti.

PESCI
Pesci, sei un drammaturgo nella vita e lo sai. Sei molto sensibile e tutto ti colpisce il doppio rispetto agli altri. È vero che sei così ed è così che tutti dovrebbero accettarti, ma ciò non significa che a volte sia super difficile amarti. Hai molti sbalzi d’umore e questo influisce su tutti intorno a te. Pesci, cerca di controllare un po’ le tue emozioni per rendere le cose un po’ più facili per gli altri.