Oroscopo di Regina
Il linguaggio d'amore dei segni zodiacali

Il linguaggio d’amore segreto dei segni zodiacali

I segni zodiacali possono aiutare a conoscere meglio una persona e a capirne le sfaccettature.

Il linguaggio d'amore dei segni zodiacali

Ogni segno ha caratteristiche uniche e tratti distintivi che possono essere utilizzati per creare un linguaggio d’amore specifico e personale. Vediamo una panoramica dei segni zodiacali e del loro modo di esprimere l’amore.

Ariete: il segno dell’Ariete è associato alla passione, all’energia e all’impulso. Gli occhi dell’Ariete dicono tutto. Non farti fuorviare dalle parole che a volte sfrutta come un’arma. Solo gli occhi sapranno comunicarti i suoi veri sentimenti.

Toro: i nati sotto il segno del toro sono sensuali e appassionati. Ti sciolgono e ti disarmano con la voce, con il respiro delicato che ti avvolge e ti accarezza la pelle. Ascolta il tono della voce di un toro e segui le vibrazioni, non riuscirà a mentire e capirai in un attimo i sentimenti che prova per te.

amore

Gemelli: i Gemelli sono noti per la loro natura intellettuale e curiosa. Amano la concretezza e tutto ciò che si può toccare con mano. Le mani ti cercano, ti toccano e ti trasmettono energia. Non importa ciò che un nato sotto il segno dei gemelli dice, le mani ti comunicheranno ciò che prova, ti ispireranno, ti consoleranno. Quando ti toccherà l’amore verrà trasmesso sulla tua pelle.

Cancro: i nati sotto il segno del Cancro sono sensibili e appassionati. Amano attraverso il sorriso, un’arma disarmante che viene dal cuore. Aperto, limpido, sincero quel sorriso ti rassicura e ti fa sentire amata.

Leone: il Leone è orgoglioso e appassionato. Ama stare al centro dell’attenzione e splende come il sole. Il suo carisma ti avvolge e rappresenta il suo linguaggio segreto. Il leone è il re del carisma e riesce a sciogliere anche i cuori più duri.

Vergine: la Vergine è attenta, arguta, nulla può sfuggire al suo sguardo indagatore. Il suo linguaggio è l’osservazione. Siate sempre sinceri con le persone di questo segno, non ingannateli o vi disarmeranno con le parole.

Bilancia: quando hai smesso di credere e sperare nell’amore, arriva la Bilancia con il suo gesto inaspettato e romantico a farti sentire di nuovo vivo. La Bilancia sarà sempre nel posto giusto al momento giusto.

angelo

Scorpione: lo Scorpione non ha bisogno di un linguaggio verbale, ti capisce subito, sa cosa sogni o desideri. Il suo linguaggio segreto è l’intuito e con esso saprà sempre distinguere la verità dalle bugie.

Sagittario: questo segno ama la sincerità, ti spiazza con la verità ed ha sempre paura di essere giudicato. A volte il suo essere schietto ti ferirà, ma ricorda che non porta mai rancore e dietro quelle parole esiste un cuore puro.

Capricorno: il linguaggio del Capricorno è la rettitudine. Il suo modo corretto di vedere la vita a volte è un’arma a doppio taglio. È capace di usare quest’arma in un modo positivo, trasformandosi nel più amorevole delle persone, al negativo diventando intollerante ed inflessibile.

Acquario: l’Acquario ti sorprende, ti disarma, trasforma le lacrime in sorrisi. È proprio la sorpresa l’arma che ti conquisterà, quell’invito inaspettato a cui non saprai dire di no.

Pesci: l’empatia è il suo canale di comunicazione. Riesce sempre a mettersi nei panni di tutti. Prima di agire o giudicare, concederà sempre il beneficio del dubbio e nella maggior parte dei casi, perdonerà e dimenticherà.