Oroscopo di Regina
uomo che urla

La classifica dei 5 segni zodiacali che andrebbero studiati dall’FBI

Oggi andremo a scavare nelle menti e nelle personalità di alcuni segni zodiacali, quei segni dai tratti imprevedibili che non si preoccupano del pericolo e si lasciano andare ad atteggiamenti al limite dell’immaginabile.

uomo che urla

Leggete attentamente e chissà, potreste scoprirvi uno di loro. Vediamo subito la classifica dei segni più pericolosi dello zodiaco.

Al primo posto troviamo lo Scorpione: arguto, temerario, tenace e rivoluzionario. Il primato non poteva che essere il suo, in fondo sappiamo bene quanto le persone di questo segno possano essere pericolose. Gli scorpione hanno idee decisamente molto chiare e non si fanno mancare certamente sfuriate e arrabbiature. Odiano i codardi e i traditori e sono capaci di fiutare le vostre debolezze anche a distanza. Se cadete nella rete degli Scorpione non avete scampo, vi pungeranno e vi lasceranno andare solo quando ne avranno abbastanza.

oroscopo

Il secondo posto spetta di diritto al Capricorno: avete mai avuto il dispiacere di incontrare un Capricorno su tutte le furie? Avete notato il gelo con cui vi trapassa se non vi ritiene più persone fidate? I nati sotto il segno del capricorno non concedono una seconda chance. Abituatevi a non esporre sentimenti ed emozioni e a non analizzarli, sono capaci di farvi fuori in men che non si dica. Concentrati, precisi e instancabili sono pericolosi in ogni tipo di relazioni sociale. Tenete gli occhi aperti.

Al terzo posto troviamo il Cancro: i nati sotto il segno del cancro sono tranquilli e non farebbero male ad una mosca. Ma avete mai provato a farli arrabbiare? Se si sentono feriti possono distruggervi solo usando le parole. Sanno come vi muoverete, conoscono le vostre abitudini e sono veramente bravi a leggere nel pensiero.

volantino

Al quarto posto ecco comparire i Gemelli: ossessivi ed inopportuni come pochi al mondo. Se perdono una donna, sono capaci di gesti d’amore inenarrabili, che fanno veramente paura. Sempre pronti a dar battaglia, hanno un’inconstanza che può essere davvero dolorosa ma non vi ferirà mai quanto il loro spaventoso modo di amare.

Ai piedi della classifica si piazza il Toro, manipolatori per eccellenza, estremamente pignoli e difficili da accontentare, non promuoveranno mai le vostre iniziative a meno che non partano da loro. Vi faranno sentire sempre sbagliati e vi demoliranno con le parole, fino a rendervi succubi psicologicamente.