Ognuno di noi ha un aspetto del proprio carattere che non svela a tutti, anzi spesso non rivela proprio a nessuno. Il fatto di non mostrare tutto di sé è dovuto da diversi fattori: c’è chi ha paura che venga giudicato, chi deriso, chi non preso in considerazione e chi pensa che potrebbe essere escluso.
Di fatto anche nelle relazioni più sincere spesso ci sono alcuni comportamenti che non vengono svelati. Immagino sia capitato ad ognuno di noi di accorgerci nel tempo di qualcosa di particolare nel carattere di chi ci sta vicino e di rimanerne sorpresi.
Queste 4 ruote dello Zodiaco ci aiutano a capire qual è la parte più nascosta di voi.
Scegli la ruota che alla vista ti attira di più, fra la Ruota dell’Occulto, la Ruota della Serenità, la Ruota di Fuoco e la Ruota della Speranza e scopri qual è la parte più nascosta di te.
Scegli la ruota dello Zodiaco che più ti attira, ti svelerà la parte nascosta di te
La Ruota di Fuoco
Questa ruota dello Zodiaco appartiene a quelle persone che vivono la loro esistenza in prima linea, con forza, passione e grinta. Sono persone che non si scoraggiano mai, che anche quando cadono a terra si rialzano più forti di prima.
Non chiedono mai aiuto perché sanno che troveranno sempre una soluzione, ma nel profondo hanno una parte che tengono ben nascosta per paura di spaventare le persone. Il loro lato oscuro è l’essere molto gelosi delle persone a cui tiene, che di per sé non sarebbe un problema, se non fosse che la gelosia li acceca a tal punto da diventare molto aggressivi e quindi imprevedibili.
La Ruota dell’Occulto
Questa ruota dello Zodiaco appartiene alle persone riflessive, che vivono la loro esistenza con calma, tranquillità e pacatezza. Non si arrabbiano mai con nessuno e fanno in modo che siano tutti felici e sereni, a volte anche a discapito della loro stessa felicità.
Di contro hanno un lato oscuro che tengono ben nascosto, proprio per quel loro bisogno di fare tutti felici, che è l’essere infingardo. Sono degli abili manipolatori e riescono a far in modo di isolare, grazie alla loro abilità oratoria, la persona che gli ha fatto un torto. E lo fa mantenendo sempre calma e tranquillità.
La Ruota della Serenità
Questa ruota dello Zodiaco appartiene alle persone che vivono in un mondo tutto loro, magico, dove tutto fluisce in modo perfetto senza alcun intralcio. Quando la vita li mette di fronte a degli imprevisti, li vivono con la leggerezza di chi sa che l’universo e le stelle vedono e provvedono nel trovare una soluzione.
Nulla li scalfisce e nulla li rende nervosi se nonché capiscono che le persone si stanno prendendo gioco di loro. Allora il loro lato oscuro viene fuori e diventano molto vendicativi. E siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, useranno tutta la loro mente diabolica per metterla in atto.
La Ruota della Speranza
Questa ruota dello Zodiaco appartiene a quelle persone che hanno fiducia nel prossimo. Quelle che pensano che tutti siano onesti e sinceri e che in nessuno possa insinuarsi il seme del male.
Sono persone molto carismatiche che parlano con pacatezza, e che non hanno motivo di pensare male del prossimo. Ma quando tradiscono la loro fiducia allora il lato oscuro che hanno in fondo alla loro anima esce in modo inequivocabile e diventano dei veri e propri serial killer. Solo in apparenza sembreranno pacati, ma nella loro testa hanno già ben chiaro il piano per rendere la vita un inferno a chi gli ha mancato di rispetto.