Oroscopo di Regina
I segni più orgogliosi dello zodiaco

I segni più orgogliosi dello Zodiaco

Ovviamente di tutti i peccati capitali, l’orgoglio è il più prestigioso. Essere orgogliosi non sempre è uno stigma negativo tranne quando, inevitabilmente, grazie all’orgoglio siamo portati a credere che siamo superiori agli altri. Avere questa percezione è particolarmente pericoloso, poiché diventiamo dei tiranni e disprezziamo le persone che ci circondano. Quindi dobbiamo stare attenti poiché si, essere un po’ orgogliosi va bene, ma eccessivamente no. Scopriremo insieme quali sono i segni più orgogliosi dello zodiaco.

I segni più orgogliosi dello zodiaco

Leone: Il leone è il segno più orgoglioso dello zodiaco. Anche chi non crede nell’astrologia lo sa molto bene. Il leone soffre se deve abbassarsi e ammettere di aver commesso un errore. L’ammissione, gli porta parecchia sofferenza.

Scorpione: Lo scorpione è un segno ossessionato dal potere vuole sempre farla franca e potrebbe distrugge qualsiasi cosa che può trovarsi sul suo cammino.

Toro: Anche il toro, se crede di sapere qualcosa in un certo modo non può cambierà mai il suo pensiero. Anche lui è accecato dall’orgoglio e fa difficoltà ad ammettere di aver commesso un errore.

Gemelli: I segni nati sotto il segno dei Gemelli esprimono il loro orgoglio in modo leggero. Purtroppo, però, anche lui pensa di essere più intelligente di tutti e crede di conoscere tutto.

Capricorno: Il capricorno è terribilmente arrogante e pensa di essere così superiore che non discute nemmeno con te, mostra apertamente di essere contrariato.

I segni più orgogliosi dello zodiaco


Cancro: Il cancro non è eccessivamente orgoglioso poiché la sua umiltà e la sua empatia gli impediscono di credersi superiore a chiunque altro. Anche se non è totalmente privo di orgoglio e vanità.

Sagittario: Il sagittario oscilla tra l’orgoglio e l’umanità.In generale tendono ad essere affascinati a tutto ciò che è superficiale ma a livello sentimentale sono molto orgogliosi.

Vergine: Con questo segno l’orgoglio è molto discreto tuttavia se si sentono offesi o se percepiscono che gli altri li maltrattano o non li apprezzano te lo faranno sapere molto chiaramente.

Acquario: L’orgoglio per l’acquario è legato alla difficoltà di impegnarsi amorevolmente. Hanno difficoltà ad impegnarsi e sono molto freddi.

Pesci: I pesci sono compassionevoli ed amorevoli e sono all’ultimo posto di questa classifica dei segni più orgogliosi dello zodiaco. I pesci non si fermano sui rancori o sull’ego ferito quando qualcuno non ha saputo riconoscere il loro valore.