Oroscopo di Regina
Ci sono 3 segni zodiacali che sono più propensi a vincere alla lotteria, secondo gli astrologi

Ci sono 3 segni zodiacali che sono più propensi a vincere alla lotteria, secondo gli astrologi

Ti stai chiedendo perché nella tua vita non hai ancora mai vinto nulla? La risposta è semplice: dipende dalle stelle. Allo stesso modo, ci sono 3 segni zodiacali che sono più propensi a vincere la lotteria, perché hanno posizionamenti planetari che li rendono particolarmente fortunati. Vediamo allora di chi si tratta, e scopriamo se sei tra i fortunati che nei prossimi mesi potranno assicurarsi una vincita che gli cambierà la vita.

Sagittario

La fortuna del Sagittario ha la sua origine in Giove, il suo pianeta dominante, responsabile della fortuna, della prosperità e dell’abbondanza. Questo rende i nati sotto questo segno particolarmente ottimisti: non hanno paura di scommettere su quello che reputano essere vincente, e la loro audacia viene spesso ricompensata da premi importanti, come vincere alla lotteria. Ma il tratto più bello del Sagittario è un altro: quando vince, condivide con gli altri.

segni zodiacali vincere lotteria

Capricorno

Secondo l’astrologia il Capricorno è abituato ad affrontare un percorso ricco di ostacoli, il che genera non poca sofferenza, ma da anche molte soddisfazioni. I nati sotto questo segno sanno che ognuno crea la propria fortuna e lavorano duramente per mettere da parte dei soldi. E dal momento che il denaro chiama denaro, potresti vincere alla lotteria se decidi di giocare i tuoi numeri fortunati.

Capricorno vince lotteria con numeri fortunati

Pesci

Nell’astrologia moderna Nettuno è il pianeta che governa i Pesci, ma prima della sua scoperta era Giove a farlo, il che spiega perché i nati sotto questo segno hanno dalla loro anche la fortuna. I Pesci combinano le doti di chiaroveggenza e fortuna: quando si riesce a mettere da parte le emozioni che alterano il proprio intuito, si può ricevere la necessaria guida psichica per visualizzare i numeri vincenti.