Sappiamo bene che le stelle influenzano ogni aspetto della nostra vita, e quello spirituale non è certo escluso. Ecco perchè oggi abbiamo scelto di affrontare un tema piuttosto delicato e scoprire quali sono i 6 segni dello zodiaco più protetti da Dio.
Vergine
Il primo posto va alla Vergine, che rappresenta la connessione suprema del terreno e dello spirituale. Una combinazione che le permette di essere il primo tra i segni a ricevere le benedizioni del creatore dell’universo.
Toro
Il Toro ha un animo da guerriero spirituale, contraddistinto da un’umiltà che gli permette di apprendere ottimi insegnamenti dalla vita di tutti i giorni, e di dimostrarsi empatico con l’ambiente che lo circonda. Queste due caratteristiche, unite tra loro, lo rendono uno dei segni zodiacali più protetti da Dio.
Pesci
Non esiste un momento della vita dei Pesci in cui non siano supportati dalla spiritualità del creatore. D’altronde, sappiamo bene che i nati sotto questo segno sono esseri evoluti con un pensiero generale che li contraddistingue come persone gentili e compassionevoli. Proprio per questo, si distinguono per un alto livello di sviluppo mistico che gli fa ricevere costantemente i benefici dell’universo.
Scorpione
Lo Scorpione è un segno protetto dalla natura. Sappiamo bene che, anche se per i nati sotto questo segno è difficile gridare contro quello che gli fa male, sanno trasformare il dolore in gentilezza. E questo basta per rendere lo Scorpione un segno protetto da Dio.
Leone
Il segno del Leone è la casa del Sole, motivo per cui è noto per essere un tempio sacro del Dio. Proprio per questo, ha la tendenza naturale a dedicarsi completamente a una causa. È proprio come il leone: coraggioso e costante, sempre benedetto dal re delle stelle, il sole.
Acquario
Questo segno d’aria è uno dei più benedetti dal creatore per il suo grande potere di aiutare non solo le persone, ma anche gli animali, motivo per cui dimostra che è degno di essere salvato o redento. Inoltre, l’Acquario vanta una grande facilità di connessione con le persone che lo circondano, e questo ben spiega perchè merita un posto nell’elenco dei segni che sono nati illuminati.