Ogni segno zodiacale possiede capacità psichiche innate. Scoprilo ed esercitalo. Il modo migliore per farlo è sviluppare quella capacità intrinseca,e lavorarci tutti i giorni nello stesso modo in cui facciamo con i nostri muscoli, che sono lì, ma se non li esercitiamo non si sviluppano correttamente.
Scopri quali sono le capacità psichiche del tuo segno zodiacale
Ariete, capacità psichica la vibrazione corporea: L’ariete è molto brava a percepire le energie prodotte dalle vibrazioni di oggetti e persone. Quando sviluppano questa capacità diventano buoni, veggenti e sensitivi. Una facoltà molto particolare è associata al contatto fisico intimo perché in quei momenti poiché, se è finto o falso, se ne renderà conto immediatamente.
Toro, abilità psichica olfattiva: Hanno un senso dell’olfatto altamente sviluppato e possono scoprire molte cose sulle altre persone dall’odore che emettono. È una facoltà molto specifica che imparano a sviluppare. Sono anche spesso chiamati “i segugi dello zodiaco”. Il Toro con questa facoltà sviluppata percepisce gli odori individuali e può notare quando entra in un luogo e chi lo ha appena lasciato.
Gemelli, capacità psichica la parola: I Gemelli sono il segno comunicativo per eccellenza e la loro acutezza mentale è tale che, non hanno bisogno di un sesto senso per comprendere la realtà che li circonda. Quando sviluppano questa capacità psichica scoprono segreti attraverso il tono della voce, anche su un telefono o in un pubblico. Sono persino in grado di anticipare ciò che l’altra persona sta per dire e quando lo dicono pensano “Sapevo che stavo per dirlo”. È una grande capacità che ben sviluppata è molto utile.
Cancro, abilità psichica l’intuizione: Il cancro è uno dei segni più intuitivi dello zodiaco e percepiscono immediatamente ciò che si vede e ciò che non si vede, ciò che è silenzioso e ciò che verrà detto. Sono altamente emotivi e percettivi, una sorta di “magnete” che attrae tutte le energie. Un cancro si rende subito conto di tutto, che tu gli menta o no, ma molte volte tace solo per dimostrare in seguito che aveva ragione, vedono ciò che gli altri non vedono. Un Cancro dirà: “Non chiedermi come lo so, ma lo so”.
Leone, capacità psichica la simultaneità: Nel caso del Leone si sviluppa una facoltà psichica molto interessante, la cosiddetta “simultaneità degli eventi”, cioè sapere esattamente cosa fare in ogni momento, scegliere il luogo preciso dove andare, agire, parlare. Molti con successo perché sviluppando quella facoltà possono immediatamente capire dove si trova l’opportunità e non perdere tempo, ne approfittano immediatamente. Mentre altri aspettano altri segni, i nativi del Leone sanno intuitivamente che non dovrebbero farlo, ma che devono agire immediatamente.
Vergine, capacità psichica la percezione dell’informazione: La Vergine, meglio di qualsiasi altro segno, è eccellente nell’elaborare le informazioni che riceve. Questa capacità gli consente di dedurre o intuire ciò che sta accadendo intorno a lui, osservare e notare dettagli che gli altri passano inosservati. Le famose storie poliziesche come Sherlock Holmes si basano su quell’acutezza per vedere i dettagli. Percepiscono anche immediatamente il tono che le persone emettono, il loro calore umano o la loro freddezza.
Bilancia, capacità psichica sentire il corpo degli altri: Un fenomeno molto curioso che si osserva è la loro capacità di sentire il corpo degli altri a distanza senza doverlo toccare. Cioè, vedere una persona, o anche quando ascoltano la loro voce possono sentire il loro contatto sulla loro pelle, anche se non sono di fronte a quella persona o in alcun tipo di intimità fisica. Attraverso questa facoltà sperimentano attrazione o rifiuto. Molti non si rendono conto del perché sono attratti da certe persone e perché sono infastiditi dalla presenza di altre.
Scorpione, abilità psichica la profondità istintiva: Questo è il segno istintivo per natura, quello che si fida pienamente della sua osservazione interiore. Non c’è nulla di nascosto o misterioso che gli sia estraneo perché esplorano, indagano, esaminano tutto fino alla nausea. Percepiscono elementi nascosti intorno a loro che gli altri passano davanti a loro inosservati o inavvertitamente. I loro istinti sono così forti che possono determinare per un momento la differenza tra la vita e la morte. In situazioni di pericolo sanno cosa devono fare per salvare se stessi e gli altri.
Sagittario, abilità psichica la precognizione: I Sagittario ci stupiscono perché si rendono subito conto di cosa può succedere in pochi minuti. Molti sviluppano la capacità di vedere cosa accadrà dopo, anche prevedere incidenti, incontri con altre persone, problemi personali. Oppure è raro che un Sagittario ci dica: “Non andare in giro, ho la sensazione che qualcosa stia per accadere”, e poi succede. I Sagittari sviluppano anche la capacità di comprendere e imparare rapidamente le lingue straniere e adattarsi alle diverse culture dei paesi che visitano in quanto sono estremamente in viaggio.
Capricorno, capacità psichiche il “déjà vu”: I Capricorno sono l’esempio della saggezza e dell’esperienza degli anziani, cioè quella che si può acquisire negli anni, ma che si manifesta fin dalla più tenera età. Si sentono come se avessero già vissuto le stesse esperienze. La tua memoria è unica e quando coltivano quella facoltà non sbagliano facilmente perché senza diventare diffidenti sono prudenti, sanno quando tacere e quando parlare.
Acquario, capacità psichiche la telepatia: La capacità psichica degli acquari li rende eccellenti veicoli per la telepatia. La loro energia nervosa è molto alta e la loro velocità di pensiero eccezionale. Possono visualizzare il futuro, la loro immaginazione è unica, la loro creatività è scioccante. Possono emettere e ricevere le onde che provengono dalle menti di coloro con cui entrano in contatto, il che li rende eccellenti chiaroveggenti, futuristi e conoscitori del futuro.
Pesci, capacità psichiche la psicometria e percezione extrasensoriale: I Pesci sono così psichici e intuitivi che sono in grado di sentire le energie e le vibrazioni degli altri toccando i loro vestiti, i loro effetti personali e tutto ciò che è stato in contatto con altre persone. Hanno una straordinaria empatia, cioè hanno la capacità di mettersi al posto degli altri e questa qualità li rende eccellenti psicologi e consulenti perché capiscono le motivazioni degli altri, anche se non le giustificano o le condividono in linea di principio.