Nessuno è perfetto e riconoscere i propri sbagli è il primo passo per riuscire ad andare d’accordo con il prossimo. Ciascun segno zodiacale ha il proprio personalissimo tallone d’Achille per quanto riguarda la sopportazione di alcuni “difetti” del proprio partner. Questo potrebbe generare una crepa sulla propria vita sentimentale. Scopriamo quali sono gli atteggiamenti che danno più fastidio ai segni dello zodiaco.
Ariete: chi è di questo segno non sa proprio che cosa vuol dire stare fermo e contare fino a dieci. L’Ariete richiede continua trasparenza e se il suo compagno si mostra criptico non riesce a contenere la propria furia.
Toro: il Toro non sa gestire molto bene la pressione e gli imprevisti sono il primo passo verso un tunnel pieno di ansie e irrequietezza. Chi sta con una persona nata nel mese del Toro deve essere chiaro, rassicurante e mettere tutte le carte in tavola quando si tratta di stilare un programma.
Gemelli: i Gemelli non sopportano dover “scavare” per cercare di capire cosa passa per la testa della persona che amano. La loro schiettezza e continua voglia di parlare si scontra con chi invece preferisce tenere i propri pensieri per sé. Inizialmente si mostrano pazienti ma col tempo diventano delle bombe ad orologeria.
Cancro: le emozioni sono le fondamenta della relazione. Questo segno è dotato di estrema sensibilità e non sopporta le persone che mancano di empatia e che minimizzano ogni cosa con superficialità.
Leone: il Leone è un sognatore e odia chi gli confonde le idee. Nella sua vita sentimentale ha bisogno di certezze e di appigli saldi a cui aggrapparsi. Mai avvicinarsi ad un Leone se non si hanno le idee ben chiare.
Vergine: da vero amante della vita non riesce a sopportare chi “vaga” per inerzia senza una meta ben precisa. “Carpe diem” è il motto di chi nasce sotto questo segno. Chi invece di gustarsi ogni momento si limita a sopravvivere non è propriamente adatto ad iniziare una relazione con una persona Vergine.
Bilancia: la trasparenza di chi è Bilancia porta le persone di questo segno ad avere litigi molto accesi con gli ipocriti. Essere a fianco di una Bilancia vuol dire doversi conquistare la sua fiducia. Se questo non avviene non c’è relazione che regga.
Scorpione: i nati nel mese dello Scorpione tengono ben lontane le persone poco cristalline. Chi è di questo segno non spreca il proprio tempo con chi potrebbe tradirlo da un momento all’altro e, anche se in fondo soffre, impiega pochissimo a voltare pagina.
Capricorno: i Capricorno se ne stanno alla larga da chi può trasmetter loro energie negative e stress. La loro mente è già piena di pensieri e preoccupazioni e non hanno assolutamente bisogno di “bonus” che la rendano ancora più caotica.
Acquario: la scarsa tolleranza dell’Acquario lo rende un segno poco incline a sopportare persone particolarmente fumantine. Chi è dell’Acquario non ama gli scontri frontali e rabbrividisce all’idea di passare la propria vita al fianco di qualcuno che ama litigare.
Sagittario: i Sagittario odiano chi cerca di abbassare loro l’autostima. Il Sagittario è un segno che generalmente nutre scarsa fiducia in se stesso e che non sopporta l’idea di stare con qualcuno che non lo sostiene in ciò che fa.
Pesci: nonostante i Pesci siano persone dall’animo gentile non amano farsi mettere i piedi in testa. Non accettano intorno a sé animi impuri. Chi serba cattiveria nei confronti del prossimo non può sperare neanche lontanamente di interagire con una persona di questo segno.