Il giorno del proprio matrimonio è un giorno che moltissime persone attendono e sognano per tutta la vita. Molti lo fanno rientrare tra gli apici della propria realizzazione personale e ne immaginano ogni piccolo dettaglio. C’è chi lo aspetta come se fosse il momento più alto della propria vita e c’è chi non gli dà troppa importanza. La vita però ci riserva dietro l’angolo sorprese che mai potremmo aspettarci e tra queste potrebbe esserci anche un matrimonio inatteso.
L’amore, malgrado a volte sappia far male, tavolta ci travolge a tal punto dal portarci a non volerci più separare da una persona. L’astrologia ci dice quali saranno i segni zodiacali che nel 2023 coroneranno la propria storia d’amore con un matrimonio.
Toro: il Toro è un segno che si muove in modo molto cauto quando si tratta dei suoi sentimenti. Tuttavia quando si innamora diventa come un treno in corsa: è impossibile fermarlo. Chi nasce sotto questo segno è molto geloso delle proprie emozioni e se trova qualcuno con cui condividerle la sua vita si rivoluziona completamente: ha le farfalle nello stomaco, balla gioiosamente ed è affabile e comprensivo. L’amore scorre dentro le sue vene ed accoglierebbe un matrimonio a braccia aperte. La fine del 2023 riserva al Toro una sacra unione e tante giornate felici insieme al suo adorato partner.
Scorpione: i nativi dello Scorpione con il loro fascino attraggono molte persone ma non tutti sono in grado di rapire il loro cuore. Chi sposa uno Scorpione è molto fortunato perché è destinato a non annoiarsi mai. Grazie al sostegno di Giove e di tutti gli altri pianeti nel 2023 chi è di questo segno si sposerà in maniera del tutto inaspettata. I partner degli Scorpione chiederanno loro di stare con loro per sempre e a quel punto basterà solo un “sì” deciso.
Acquario: l’Acquario, essendo un segno d’aria, grazie al suo spirito leggero e al suo senso dell’umorismo è in grado di far divertire chiunque gli stia intorno. Tutti hanno bisogno di ridere nella vita e farlo accanto a chi sa strappare un sorriso con così tanta naturalezza è uno dei modi migliori di passare le proprie giornate. Chi nasce nel mese dell’Acquario è una persona sempre ottimista che cerca di circondarsi solo di persone che emanino un’energia positiva. Il 2023 è un anno in cui questo segno farà un passo importante nella propria vita sentimentale e si sposerà. Nel matrimonio l’Acquario non lascerà spazio a situazioni drammatiche e ai litigi ma si impegnerà solo a dare e ricevere tanta felicità.
Le stelle e i pianeti hanno ascoltato i desideri di questi 3 segni e stanno impiegando la loro energia perché si avverino. In particolare Giove in Ariete è dalla parte del Toro, dello Scorpione e dell’Acquario e li aiuterà a non lasciare mai più le persone che amano.