Che sensazione meravigliosa si prova quando in un momento buio, nella tua vita entra qualcuno in grado di capirti, di spazzare via le tue paure, di abbracciare i tuoi lati oscuri. Quel qualcuno in grado di trovare la chiave del tuo cuore.
Non è facile riuscire a trovare questa persona, ed ogni persona ha le sue regole e i suoi muri. Oggi vediamo qual’è la chiave per sbloccare il cuore di ogni segno zodiacale.
Ariete: appassionato e vivace, mostri sempre quello che hai nel cuore e non hai paura di buttarti e combattere per ciò in cui credi. Quando si tratta di qualcosa di importante, non scappi, resti e parli direttamente. Scommetti senza paura su quello che reputi duraturo e profondo.
Toro: sei un cuore puro, romantico e audace. Vivi l’amore in pieno ma non sarai mai disposto a gettarti ai piedi di chi non mostra reciprocità. Quando ti innamori sei folle e riempi il puzzle della vita con incontri e situazioni romantiche.
Gemelli: all’apparenza egoista, cerchi un cuore che ti somigli e non sei disposto ad omologarti agli standard. Sei divertente ed impulsivo, ci sono momenti in cui davvero ti piace una persona. Ma se vuole conquistarti, dovrà innanzitutto coinvolgere la tua mente.
Cancro: sei amorevole, tenero e protettivo e se inizi una relazione lo fai in modo formale. Non perdi tempo in storie o avventure. La chiave per arrivare al tuo cuore si chiama empatia e sensibilità.
Leone: tendi a riempire la tua agenda e la tua vita di persone che lasciano il tempo che trovano. La tua spasmodica ricerca si ferma soltanto quando una persona vale davvero la pena. In quel momento ti trasformi e la fai sentire unica e speciale. La parola chiave per arrivare al tuo cuore è generosità e gentilezza.
Vergine: preciso, metodico e concentrato, a volte dimentichi che esiste l’amore. Il romanticismo ti costa molto. Se qualcuno vuole starti vicino dovrà far in modo di non cambiarti e di accettarti per quello che sei.
Bilancia: sei estremamente insicuro in amore. Nelle relazioni spesso la tua mente ti inganna e ti induce a fuggire. Dai l’opportunità alla persona che incontrerai di farsi conoscere e lasciati andare al romanticismo e al corteggiamento. La chiave per arrivare al tuo cuore si chiama pazienza.
Scorpione: al di la di quello che si possa dire di te, sei un cuore puro e romantico. Sei onesto e non giocherai mai con i sentimenti altrui. Non accetteresti mai di vivere con una persona infedele o non amorevole. Se una persona desidera conquistarti deve conquistare la tua fiducia.
Sagittario: la tua autenticità ti è costata tempo e fatica e non permetterai a nessuno di cambiartela. Sei avventuroso e ami la libertà. Quando ami veramente, ti doni senza pensarci, basta che non ti tarpino le ali.
Capricorno: sei una persona seria, per te le relazioni sono sacre e non mentiresti mai a chi ti sta accanto. Vuoi un rapporto basato su fondamenta solide e per te l’amore deve essere un valore aggiunto e non un peso da trascinarsi.
Acquario: sei creativo e concentrato sui tuoi obiettivi e non perdi tempo a spiegare a chiunque cosa c’è nella tua mente o nel tuo cuore. Ti piace sorprendere e riempire la relazione di attimi unici. Affinché tu ceda però, chiunque desideri starti accanto deve rispettare la tua individualità.
Pesci: sei un’anima bella, compassionevole e sensibile. Quando devi scegliere una persona ci vai con i piedi di piombo. Il tuo obiettivo è aver una relazione stabile e duratura. Puoi essere accecato dal colpo di fulmine, ma passato il momento, se ti accorgi che la persona non fa per te, giri i tacchi e te ne vai.