Avere l’ascendente in Pesci vuol dire ricevere l’influenza di un segno d’acqua che vive all’insegna dell’empatia e dell’emotività. Per sapere se avete l’ascendente in Pesci basta studiare la vostra carta natale, concentrandovi in particolare sull’ora e sul luogo in cui siete nati. In generale avere questo ascendente porta le persone ad essere più amichevoli e pacifiche.
Ariete acendente Pesci: nonostante il carattere dell’Ariete sembri collidere con quello di un Pesci in realtà ci si sposa perfettamente. Ciò che deriva dall’interazione tra il segno e l’ascendente è un carattere estremamente passionale e romantico.
Toro ascendente Pesci: se siete amici con un Toro che ha l’ascendente in Pesci siete molto fortunati! Avrete sempre a che fare con personalità creativa, riflessiva, paziente e che sa comprendere a pieno tutto quello che provate dentro di voi.
Gemelli ascendente Pesci: se un Gemelli ha l’ascendente in Pesci tende ad essere una persona fortemente disconnessa dalla realtà. È un vero sognatore e si pone spesso degli obiettivi da raggiungere. Con una buona dose di forza di volontà riesce a mettere in pratica ciò che ha in mente ma non sempre riesce a mettere i sogni sullo stesso piano della realtà.
Cancro ascendente Pesci: mettere insieme due segni d’acqua in una sola persona è una ricetta perfetta per far nascere qualcuno di estremamente sensibile. Una peculiarità caratteriale di chi nasce nel mese del Cancro ma ha l’ascendente in Pesci è che vive ogni momento della propria vita accompagnato dll’ansia.
Leone ascendente Pesci: quando un Leone ha l’ascendente in Pesci nasce con un carattere carismatico e socievole. Non riesce a stare da solo e, da vero Leone, ha sempre bisogno dell’approvazione altrui quando deve fare qualcosa.
Vergine ascendente Pesci: chi è Vergine ascendente Pesci è un vero e proprio cubo di Rubik: la sua persona è totalmente avvolta nel mistero ed è difficile capire a cosa sta realmente pensando.
Bilancia ascendente Pesci: se una Bilancia ha l’ascendente in Pesci ha difficoltà a mantenere i piedi per terra e spesso perde la cognizione della realtà. Le persone accomunate da questo segno solare e da questo ascendente sono estremamente romantiche e spesso prendono decisioni “di pancia” affidandosi al proprio istinto.
Scorpione ascendente Pesci: la personalità di uno Scorpione con l’ascendente in Pesci è molto controversa: sono persone focose ma al tempo stesso sensibili, decise ma anche dolci. Saperli catturare la loro attenzione non è affatto facile.
Sagittario ascendente Pesci: ciò che guida le persone accomunate da questo segno e ascendente è la passionalità. La loro intera vita ruota intorno alle emozioni e adorano trascorrere le proprie giornate con le persone che amano. Un loro difetto? A volte, specialmente quando sono indispettiti da qualcosa, agiscono per ripicca.
Capricorno ascendente Pesci: se avrete mai a che fare con un Capricorno ascendente Pesci vi ritroverete di fronte ad una personalità fredda e distaccata. In tal caso non avete davvero nulla da temere perché dietro a questa corazza si cela una persona dal carattere dolce e sensibile.
Acquario ascendente Pesci: tutti gli Acquario con l’ascendente in Pesci sanno essere degli ottimi amici ma nel campo dei rapporti interpersonali sono decisamente selettivi. Sanno di essere persone intelligenti e, per questo motivo, di non essere alla portata di tutti.
Pesci ascendente Pesci: chi ha il segno dei Pesci sia come segno solare che come ascendente è una persona le cui emozioni vorticano come un tornado tutti i giorni. I Pesci di per sé sono un po’ succubi del proprio istinto e, nonostante siano tandenzialmente pacifici, spesso si ritrovano immischiati in situazioni che non sanno neanche di aver generato.