Tra gli amori di Hollywood ci sono degli esempi che fanno sognare moltissime persone. Oggi vi sveliamo alcune coppie famose che, pur non essendo dello stesso segno o di segni opposti, hanno mostrato di essere compatibili al 100%: scopriamole insieme!
Gemelli più Vergine: Tom Holland e Zendaya
Visualizza questo post su Instagram
Essendo entrambi governati da Mercurio, Tom Holland e Zendaya sanno benissimo come stimolarsi mentalmente. Mercurio è infatti il pianeta dell’espressione, della comunicazione e della conoscenza. Questa coppia ha sicuramente saputo combinare i loro super poteri nei film e nella vita reale per stare insieme. Rappresentano un’ottima squadra di amici e colleghi, onesti e sicuri di sé e non fanno mai mancare al rapporto un pizzico di divertimento e follia.
Leone più Leone: Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck emanano una luce a dir poco abbagliante. Nessuno può dare più amore a un Leone di un altro Leone innamorato. Essendo dello stesso segno di fuoco sanno cosa li eccita. Capiscono molto bene ciò di cui l’altro ha bisogno, quindi si prestano attenzione reciproca. Amano essere visti e ammirati e si scambiano ottimi consigli di stile e bellezza.
Scorpione più Capricorno: Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom rappresentano una delle 7 coppie famose compatibili al 100%. Lei Scorpione e lui Capricorno sincronizzano perfettamente il loro amore. Entrambi i segni sono ambiziosi, sanno quello che vogliono e lo ottengono. In altre parole, insieme rappresentano una vera e propria potenza. Si ammirano e si rispettano professionalmente. Inoltre condividono un linguaggio d’amore intenso nei rapporti intimi e molto discreto in pubblico.
Acquario più Leone: Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis sono un esempio di complementarità di coppia perché sono segni opposti nello Zodiaco. Lui, essendo un Acquario, punta all’indipendenza e lei, un Leone, ha bisogno di luce che la illumini. Le loro personalità li rendono una coppia intensa.
Vergine più Scorpione: Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds esprimono perfettamente passione e impegno. L’intensità e la follia dello Scorpione rendono produttivo il loro amore. Hanno bisogno l’uno dell’altro ed entrambi i segni amano trascorrere del tempo insieme. Sono una coppia incredibile e solida perché bilanciano la routine di vita coniugale con la vita di coppia nei rapporti intimi. Non si annoiano mai e amano l’umorismo.
Scorpione più Pesci: Ryan Gosling ed Eva Mendez
Ryan Gosling e Eva Mendez sono entrambi segni d’acqua. Lui Scorpione e lei Pesci, comunicano con il proprio corpo e le proprie emozioni senza problemi. Non hanno bisogno di parole, sono una coppia che si aiuta a vicenda per esprimere i propri sentimenti e per risolvere i loro problemi emotivi. Rappresentano una coppia sensuale e spirituale. Non possono farci niente: sono fatti l’uno per l’altra.
Pesci più Toro: Javier Bardem e Penelope Cruz
Javier Bardem e Penelope Cruz rappresentano il potere di realizzare i loro desideri. Rispettano i loro obiettivi e si supportano a vicenda per raggiungerli. Quello che c’è tra loro è pura magia. Ciò ha dato loro la prosperità di un rapporto basato sul lavoro di squadra e la determinazione di ottenere qualsiasi cosa.
Capricorno più Cancro: Kate Middleton e il Principe William
Lei Capricorno e lui Cancro, Kate e William rappresentano una coppia perfetta per lo Zodiaco. William, essendo un Cancro, è naturalmente qualificato per acconsentire a tutte le richieste del Capricorno, di Kate. E Kate è riuscita abilmente a entrare a far parte del tradizionale e strutturato mondo della regalità a cui appartiene William. Il loro amore era destinato ad esistere.