Nell’articolo che abbiamo deciso di scrivere oggi, vogliamo parlarvi dei segni dello Zodiaco che tendono ad essere più timidi e silenziosi. Questa ovviamente non è una regola, ma ci sono degli elementi che li accomunano e che li portano ad essere spesso introversi. Questi segni sono: Capricorno, Acquario, Bilancia, Toro, Vergine, Scorpione e Pesci, ma vediamoli più nel dettaglio. segni dello Zodiaco più timidi e silenziosi
Capricorno
I Capricorno sono pragmatici ed a volte pessimisti. Per questo amano i momenti in solitudine. Odiamo stare nella confusione e tra la folla. Inoltre, in una conversazione, come nella vita, cercano di andare sempre al punto.
Acquario
I nati sotto questo segno tendono a non parlare dei loro sentimenti. Infatti quando nelle conversazioni arrivano questi tipi di argomenti, si chiudono in sé stessi. Inoltre, sono molto riservati e schivi. Tuttavia, sanno adattarsi bene ad ogni situazione.
Bilancia
Sensibili, creativi e riservati, queste sono le caratteristiche principali di chi è nato sotto il segno della Bilancia. Sanno osservare e tendono a non dare fiducia agli altri. Tuttavia, sono anche timorosi nelle relazioni.
Toro
I Toro sono pragmatici, determinate ed affidabili. Tendono a chiudersi ed a parlare solo con le persone a loro vicine. Non amano stare con chi non conoscono. Sono anche miti e gentili, queste caratteristiche li portano ad essere silenziosi con gli altri.
Vergine
I nati sotto questo segno Zodiacale, sono sempre un mistero. Nelle relazioni, non amano cadere nel sentimentalismo e questo ovviamente li porta ad essere molto silenziosi. Non hanno autocritica e tendono ad essere anche critici nei confronti degli altri.
Scorpione
I Scorpione non sono affatto estroversi, ma questo accade solo con gli sconosciuti. Quando prendono confidenza però, tendono ad aprirsi. Inoltre, amano stare da soli e riflettere. Sanno osservare i comportamenti degli altri e questo li porta ad apparire misteriosi.
Pesci
I nati sotto questo segno sono rispettosi dello spazio del prossimo. Sanno bene quando è il momento di stare in silenzio, sanno ascoltare e sanno anche essere molto empatici. Tendono anche a cercare di capire i sentimenti degli altri, per evitare di dire qualcosa di sbagliato.