Di seguito parleremo di quei segni zodiacali che presentano senza dubbio il carattere più amaro in assoluto. Parliamo di coloro che non sono mai di buon umore e che non riescono ad essere positivi davanti a delle belle notizie .
Si tratta di personalità che di base sono negative, sempre di cattivo umore. Non riescono a provare felicità per le cose buone della vita né tanto meno dei successi altrui. Secondo l’astrologia esistono proprio dei segni zodiacali con questo profilo e per questo ci fornisce una spiegazione.
Non sono sempre stati così, il loro malumore è dovuto soprattutto alle esperienze negative vissute durante la loro esistenza. Per questa ragione provano ostilità, rabbia e cattivo umore. A causa della loro esperienza risultano molto più provati dalle avversità e non sono capaci di viverle senza ira e frustrazione. Di seguito andremo ad elencare quali sono i segni dell’astrologia con queste caratteristiche.
Scorpione
Le persone nate nell’arco di tempo che va dal 23 Ottobre al 21 Novembre e che appartengono a questo segno sono certamente le più ostili in assoluto. Sembrano quasi a loro agio nel provare ostilità. Provano piacere nell’essere considerato in questo modo, misteriosi e dal carattere freddo. Nascondono la loro sensibilità e passione sotto questa maschera.
Vergine
I nati sotto questo segno e che compiono gli anni tra il 23 Agosto e 21 Settembre conquistano il secondo posto di questa classifica! Si tratta di persone nella vita molto precise e perfezioniste. Per questa ragione difficilmente riescono a trovare qualcosa che li soddisfi pienamente. Provano rabbia per se e per gli altri quando non sono contenti dei risultati raggiunti. La vergine dovrà imparare che nessuno è perfetto, se vuole uscire da questo stato di eterna amarezza.
Acquario
Le persone che compiono gli anni tra il 20 Gennaio e il 18 Febbraio si trovano anch’essi all’interno della nostra classifica. Se non raggiungono il loro risultato provano un forte senso di rabbia. Ogni obiettivo che non riescono a raggiungere è considerato fallimento, anche quando si tratta di situazioni di poco conto. Riescono a provare insoddisfazione per ragioni davvero insignificanti.
Ariete
Anche gli Ariete, nati tra il 20 Marzo e 19 Aprile fanno parte di questo gruppo. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale riescono a diventare irritabili per molto poco. Vorrebbero che tutti fossero d’accordo con le loro idee e non ammettono di essere messi in discussione.