Il giorno giovedì 23 marzo 2023 si è aperto un potente portale energetico che numerologicamente ha un significato veramente speciale per la realizzazione dei desideri e per portare a compimento la trasformazione di ogni singolo segno zodiacale. I portali energetici si aprono in alcune date particolari che presentano dei numeri ripetuti come il 23/3/23.
In queste giornate quello che accade è una breccia, portale appunto, che collega il mondo terrestre con quello spirituale e si ha una sensazione completamente diversa da qualsiasi altra giornata dell’anno. I portali che si aprono sono delle vere e proprie opportunità da sfruttare per avere dei benefici e per realizzare i proprio progetti.
La simbologia
Il portale che si è aperto il 23/3/23 sarà aperto per 28 giorni, fino alla prossima luna. Per riuscire a capire il significato che sta dietro a questa data, occorre smembrarla. Innanzitutto ci si sofferma sul 3 che si ripete per 3 volte e quindi ingrandisce la sua energia. Si tratta di un numero che può essere associato a diversi elementi come:
- famiglia;
- successo;
- progresso;
- libertà;
- organizzazione.
L’altro numero della data è il 2 simbolo della dualità umana, del lavoro di squadra, della coppia e della creatività. Se aggiungiamo tutte le cifre 3 + 2 + 3 + 2 + 0 + 2 + 3 = 15 e poi 1 + 5 il risultato che otteniamo è 6, numero che ha l’energia delle riconciliazioni, della famiglia, dell’equilibrio, della lealtà e della sincerità. In parole povere, l’apertura di questo portale dovrebbe portare a riflettere sulle relazioni di coppia e sulla crescita spirituale.
I segni zodiacali protagonisti
Ma quali sono i segni che sono maggiormente coinvolti in questo portale energetico? Nella giornata del 23/3/23 Plutone entra in Acquario. Il pianeta è simbolo di evoluzione e di trasformazione. Proprio l’Acquario godrà in questo periodo di una grande energia e sarà propenso a profondi cambiamenti. Qualche giorno prima il Sole ha iniziato il suo viaggio verso l’Ariete segno zodiacale che ne trarrà forti benefici.