Prima o poi ci passano tutti e prima o poi trovano la propria anima gemella. Non sono poche le coppie che rappresentano la prova che i poli opposti si attraggono. Una mera questione di anime gemelle, trovarla però, non è certo così semplice come gli astri ci fanno pensare. Ma se ancora non ci credi, sappi che ci sono alcuni segni che sembrano completarsi a vicenda, scopriamo quali sono.
Ariete e Bilancia
Iniziamo da due segni dello zodiaco che quando si incontrano sono un bacio tra fuoco e aria. Sono migliaia le emozioni di un Bilancia e di un Ariete. A primo impatto è possibile che questa non sembri una buona unione, invece un Bilancia e un Ariete sono in grado di completarsi molto bene. Protagonisti dello zodiaco molto intensi ed affascinanti. L’Ariete sa bene ciò che vuole e ascolta il suo cuore pur non lasciandosi governare da esso. La Bilancia invece è perennemente indecisa. Quest’ultima poco tollera l’impulsività dell’Ariete. Sono nati per stare insieme a lungo sia nella vita privata che negli affari.
Toro e Scorpione
Toro e Scorpione sono una di quelle coppie che hanno una connessione magnetica. Segni zodiacali dalle personalità molto determinate, non hanno paura di dire la verità e anzi, non tollerano le bugie. Il Toro ha la capacità di tenere lo Scorpione con i piedi ben puntati a terra, tenendo a bada la sua emotività. 2 segni che insieme non possono di certo annoiarsi. Il Toro fa dimenticare allo scorpione la paura di essere giudicato per i suoi sentimenti.
Gemelli e Sagittario
Quello tra Gemelli e Sagittario è forse uno dei legami più pazzi dell’oroscopo, quando si uniscono difficilmente poi si lasceranno. I nati sotto questi segni zodiacali amano molo la libertà, ma riescono a conservarla pur continuando a stare insieme. La loro è una relazione genuina e poco importa di quello che dicono le altre persone. Quello che è realmente importante è che entrambe mettano l’amore al primo posto.
Cancro e Capricorno
Con Cancro e Capricorno se c’è in ballo l’amore non si gioca affatto. Molto seri entrambi, mentre il Capricorno è un po’ chiuso, il Cancro lo spinge ad aprirsi per lasciar spazio a un legame duraturo. Il Cancro dona al Capricorno sicurezza e protezione. I due sono in grado di farsi del bene in un perfetto equilibrio tra realtà ed amore.
Leone e Acquario
Leone ed Acquario se vogliono costruire una relazione duratura devono essere sempre molto sinceri tra loro. Il Leone è molto esigente e non si accontenta di un rapporto a metà, l’Acquario deve imparare a non escludere il suo partner. I nati sotto il segno del Leone hanno il bisogno di sentirsi ammirati e sostenuti. Quello che vuole è che l’Acquario gli dimostri che “Non sarà un’avventura”.
Vergine e Pesci
Per concludere ecco Vergine e Pesci, due anime gemelle. Il Pesci è un sognatore e il Vergine ha i piedi ben piantati a terra. Peccato che il primo abbia problemi ad esprimere i suoi sentimenti e questo fa disperare il Vergine.