Oroscopo di Regina
violenza-segni-3

I 4 segni dello Zodiaco con un temperamento più violento

Bisogna fare molta attenzione alle persone che preferiscono usare le mani. Nell’articolo di oggi noi, abbiamo deciso di parlarvi dei 4 segni dello Zodiaco che hanno un temperamento più violento rispetto a tutti gli altri. Questo aspetto del loro carattere, è dovuto proprio alla poca pazienza.

Stiamo parlando appunto di: Ariete, Toro, Cancro e Leone. Quando ci si trova davanti ad un partner che tende a usare la violenza, è necessario denunciare e scappare via. Tuttavia, vediamoli meglio nel dettaglio e cerchiamo di capire le loro personalità:

violenza segni

Ariete

La Guerra è parola che rappresenta di più i nati sotto questo segno. Hanno poca pazienza, tendono a diventare nervosi molto facilmente, anche per le cose più semplici. Odiano discussioni e battute, infatti il loro lato oscuro viene fuori soprattutto quando si rendono conto che chi hanno di fronte si sta prendendo gioco di loro.

Toro

I Toro sono famosi proprio perché hanno poca pazienza e perché non sanno superare i torti. Perdono facilmente la pazienza e tendono sempre a dire ciò che pensano, se questo non basta agiscono in maniera diversa ed alcuni, possono alzare facilmente le mani.

Cancro

Amano combattere è questa la definizioni più giusta per i nati sotto questo segno Zodiacale. Non riescono proprio a trattenersi quando si tratta di dire la loro opinione. A differenza dell’Ariete e del Toro, odiano aggredire chi hanno di fronte, ma se lo fanno è perché sono arrivati ad un punto di non ritorno.

violenza segni

Leone

Gli ultimi sono i Leone, ma non sono gli ultimi nella lista. Tendono a perdere la pazienza molto facilmente e si irritano subito, anche per le cose più innocue. Odiano chi fa o dice cose sciocche. Devono far sempre notare gli errori e sono in grado di insistere, finché la persona che hanno davanti non lo ammette. Sono in grado di fare del male anche solo con le parole.