La cosa più brutta che può capitare è dare tutto se stessi e non ricevere nulla in cambio. Ci si stanca delle bugie, dei tradimenti, di piangere in silenzio e di essere delusi in continuazione. I segni zodiacali sanno perché sono stanchi di essere buoni. Andiamo a vederlo insieme.
Ariete: l’Ariete grazie al suo buon cuore, perdona, anche se gli hai fatto del male. Ma, il cuore a pezzi e la delusione lo indurrà a smettere di chiedersi dove sei o con chi sei. Piano piano si allontanerà e solo quando capirai di non essere più la sua priorità, capirai cosa hai perso.
Toro: quando il Toro si accorge che la sua compagnia non è più gradita, con difficoltà, riabbraccia la sua dignità e si allontana. Per quanto possa soffrire nel rendersi conto che il suo amore non è ricambiato, per quanti sforzi faccia, non permetterà a nessuno di oscurarlo.
Gemelli: grazie a un percorso di vita difficile, pieno di ostacoli, di difficoltà e di ferite, hanno recuperato il loro amor proprio.Non resteranno con persone che non li apprezzano e li criticano. Se non ricevono il giusto rispetto voltano le spalle e si allontanano.
Cancro: il Cancro ha smesso di giustificarsi e dare spiegazioni. Ha imparato a vivere a modo suo. È stanco di cercare, di mandare messaggi o di impegnarsi senza essere ricambiato. Adesso vuole circondarsi di persone allegre e non si accontenta più di amicizie o amori temporanei.
Leone: il Leone, dopo aver toccato il fondo ha deciso di guarire, lavorare sui suoi obiettivi e lasciar andare i fantasmi del passato. Se un famigliare, un amico o il partner non lo ritiene una priorità, non accetterà più di essere un’opzione.
Vergine: la Vergine, nonostante la paura della solitudine e la sua attitudine a vivere tutto con impegno è stanca di non sentirsi mai protetta e al sicuro con il suo uomo.Troppo intelligente per farsi manipolare, farà in modo che la sua stabilità emotiva non dipenda più da nessuno. Ha imparato ad essere felice anche da sola e ora è più forte di prima.
Bilancia: la Bilancia ha finito di preoccuparsi. Ha affrontato le lacrime, la sofferenza e il dolore. Si è distaccato dagli amici che lo hanno tradito e dall’amore non ricambiato. Ora che finalmente ha posto dei limiti e dei paletti, agli occhi degli altri è diventato cattivo.
Scorpione: per tanto tempo, forse troppo, ha abbassato la guardia, ha ceduto ed ha lottato per salvare le sue relazioni. Ma ora è stanco. Ha capito che il problema non era lui, ma le persone che lo circondavano.Ha imparato a darsi il valore che merita e a prendersi cura di sè.
Sagittario: dopo un percorso doloroso, lo Scorpione ha capito che per vivere la vita davvero, deve circondarsi di persone ottimiste. Il Sagittario è stanco di essere giudicato perché riesce a vivere fuori dagli schemi e dalle abitudini. Non vuole essere idolatrato, ma neppure umiliato.
Capricorno: il Capricorno ha deciso di lasciar andare tutto ciò che non lo faceva stare bene, amici,lavoro, famigliari. Sa cosa merita, ed è stanco di essere trattato come un’opzione. Per tutti è diventato l’egoista, solo perché ha capito che l’importante a volte è ricordarsi chi sei.
Acquario: l’Acquario ha smesso di preoccuparsi dell’opinione degli altri. Ha finalmente capito che la coscienza delle persone è cambiata e non può più aspettarsi di non rimanere deluso. Ha deciso finalmente di inondarsi di amor proprio.
Pesci: voltati e vai per la tua strada. Finalmente i Pesci hanno capito che se si ricomincia da capo, il mondo non va in frantumi. Dopo aver ricevuto tanto male, hanno deciso di concentrarsi sui propri bisogni e non preoccuparsi più dei problemi che non gli appartengono.