Oroscopo di Regina
maschera

I 4 segni dello zodiaco che fingono di essere qualcuno che non sono

Il duplice comportamento appartiene alla vita di molte persone, mostrare una personalità che non corrisponde alla propria ha una spiegazione astrologica. Nell’oroscopo ci sono 4 segni che fingono di essere quello che non sono.

maschera

Questi 4 segni zodiacali nascondono la loro vera personalità. Infatti soltanto chi li vive a stretto contatto li conoscere davvero. Il loro vero volto si rivela quando sono davanti ad una cerchia limitata di persone, infatti alle persone appena conosciute appariranno completamente diversi.

Questi comportamenti potrebbero essere spiegati dalla timidezza, dalla mancanza di fiducia in se stessi, dalla voglia di emergere, ma indipendentemente dai motivi che li spinge ad assumere questi comportamenti i quattro segni che andremo ad elencarvi, fingono.

immagine riflessa

Gemelli: questo è il segno della dualità, del facile adattamento. Per le persone di questo segno fingere è un gioco da ragazzi. Dalla personalità camaleontica sono capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. I Gemelli si nascondono e spesso agli occhi altrui appaiono falsi. In realtà essendo persone molto empatiche, cercano di attrarre gli altri nascondendo le motivazioni dei loro gesti.

Scorpione: gli Scorpioni imitano perfettamente coloro che li circondano. Per indole riservati e misteriosi, diventano vendicativi se qualcuno li ferisce. In quel momento dimenticano affetto e sentimenti e meditano vendetta. Per difendersi incolpano gli altri, scrollandosi di dosso ogni responsabilità.

donna

Sagittario: le persone di questo segno vivono tutto con passione. Se diventi il centro della loro ammirazione, faranno di tutto per imitarti e assumere i tuoi comportamenti. Agli occhi di chi li circondano appaiono ambigui e falsi.

Acquario: le persone dell’Acquario fanno di tutto per proteggere la loro sfera sentimentale. Provano qualcosa e mostrano tutt’altro. Questo atteggiamento agli occhi degli altri li rende misteriosi e impenetrabili e molto spesso vengono tacciati come bugiardi. La loro è solo un’arma di difesa, il modo per proteggere il cuore ed evitare di soffrire.