Cercare una relazione è la cosa più inadatta che 4 segni dello zodiaco potrebbero fare nel mese di aprile. Alcune persone non vedono l’ora di trovare la propria metà e non appena cade un’occasione dal cielo non si fanno indietro. Se siete del segno dei Gemelli, del Cancro, della Bilancia o del Sagittario tenetevi alla larga da qualsiasi frequentazione anche se vi sembra di avere di fronte la vostra anima gemella. Le vibrazioni provenienti dal cielo non favoriranno l’amore per questi segni, bensì incompatibilità e mancanza di comunicazione.
I Gemelli saranno i primi ad essere sfavoriti nel campo amoroso. Questo sarà dovuto ad un’eclissi solare in Ariete e un Mercurio retrogrado in Toro. Anche se i Gemelli si sentiranno più coraggiosi e propensi ad intraprendere nuove avventure una serie di situazioni sfortunate li costringeranno a desistere. Questo non vuol dire che il mese di aprile non sarà produttivo. Ignorare la propria vita amorosa lascerà più tempo all’introspezione.
Neppure i nativi del Cancro potranno godersi a pieno i propri sentimenti ad aprile. In questo mese le probabilità di incontrare un potenziale partner aumenteranno esponenzialmente ma questo non vorrà dire che saranno pronti per una nuova relazione. Delusioni del passato porteranno il Cancro a rimanere “bloccato“, in questo modo non potrà respirare nuova aria. La Bilancia tende sempre a saltare da una relazione all’altra senza prendersi mai abbastanza tempo. Questo le ha fatto completamente dimenticare cosa significa stare soli, infatti non è più in grado di rimanerci. Aprile, che sarà un mese molto particolare, le permetterà di riflettere in solitudine e di evolversi.
Il quarto segno a cui gli astrologi sconsigliano di buttarsi su un’eventuale relazione è il Sagittario. Questo segno a volte tende ad accantonare l’amore per dedicarsi ad altre mille attività. Un Sagittario tendenzialmente non ha mai tempo per dedicarsi ai propri partner e per questo motivo è raro che si fidanzi. Aprile tuttavia non sarà sicuramente il mese adatto per invertire la rotta, sarà infatti ricolmo di insicurezze e di ansie.