Sono molte le congiunzioni astrali che nei prossimi giorni porteranno fortuna a diversi segni dl nostro zodiaco. La luna nuova in Ariete, l’inizio della stagione del Toro e il retrogrado di Mercurio. Questi sono gli elementi di una settimana che per alcuni segni sarà semplicemente perfetta. 3 sono i segni zodiacali che potranno finalmente sorridere con gli astri che li assisteranno. Ma la fortuna a volte deve essere aiutata, quindi avrete ciò che meritate, ma non senza lavorare. Ci potranno essere dei giorni di forte stress e di forte tensione. Di grande importanza sarà la determinazione. Il sole sta uscendo dall’Ariete per entrare nel Toro. La positività porterà delle buone notizie. Ma quali saranno i segni realmente fortunati? Scopriamolo insieme.
Leone
Miei cari nati sotto il segno del Leone, sembra che questa congiunzione astrale sia proprio un evento a voi favorevole. Il carattere focoso di cui siete dotati vi aiuterà ad avere il giusto atteggiamento. L’unico pensiero che avrete sarà quello di vincere e la negatività non potrà che uscirne sconfitta. Gli altri perdono la testa, ma tu non perdere la calma. Posa l’attenzione su quello che ti lega al tuo partner, vedrai che riuscirai anche a risolvere le discussioni con estrema intelligenza.
Sagittario
Se sei nato sotto il segno del Sagittario, probabilmente questa settimana avrai una serie di dubbi che ti affliggono. Un momento di debolezza emotiva che comunque superai in maniera molto veloce. Cogli e sfrutta tutti quelli che sono i segnali positivi. Il tuo partner è una persona migliore di te, appoggiati per superare la difficoltà. La stagione del Toro ti permetterà di comprendere che quella vicino a te è proprio la persona giusta.
Capricorno
Il Capricorno non potrà di certo cedere al dramma che l’ecclissi solare e il caos di Mercurio provocheranno. Mentre il mondo perde il controllo, il Capricorno continuerà a rimanere concentrato sui suoi affari. Nella vita romantica non lasciarti influenzare dall’isteria. Dedicati alla tua persona speciale, sarà sicuramente il tuo rifugio.