Questi sono i 5 segni che tendono ad emigrare, dimostrandosi amanti dei lunghi viaggi e della vita in movimento. Secondo l’oroscopo infatti, esistono alcuni segni più propensi ad abbandonare la loro vita sedentaria per girare il mondo e scoprire nuove città e posti mai visti prima.
Molto spesso la pigrizia dipende dal nostro segno zodiacale proprio come la voglia di mollare tutto e partire per un lungo viaggio. La voglia di fare le valigie, scegliere una città e partire senza sapere quanto tornare, è tipico di ben 5 segni rispetto agli altri.
Scopriamo di quali parliamo e vediamo se tra questi c’è anche il vostro! Zaino in spalla, articolo alla mano e vediamo se sarete proprio voi quelli propensi a partire.
Lasciare il paese: questi sono i 5 segni che tendono ad emigrare
Sagittario: questo segno è primo in classifica se ci domandiamo chi più di tutti ami viaggiare. Ama scoprire sempre cose nuove, posti nuovi, culture ma anche costumi di città che non ha mai visitato.
Acquario: cambiare aria e abbandonare la propria città non sarà di certo un problema per i nati sotto questo segno. L’Acquario non ha nessuno scrupolo a lasciare le proprie radici per vivere all’estero.
Capricorno: questo segno non vuole perdere il suo tempo fermo e tende sempre a cogliere ogni occasione per girare il mondo sia per passione che per lavoro. Quest’ultimi se riceveranno una proposta lontano da casa, non ci penseranno due volte!
Gemelli: amano particolarmente i lunghi viaggi, scoprire posti nuovi e potrebbero decidere di stabilirsi in una città estera senza che nessuno lo sappia.
Ariete: quest’ultimo è un segno particolarmente determinato, pronto a viaggiare ogni volta che ne ha la possibilità. L’Ariete non riesce a rimanere in un posto per tanto tempo e sente il forte bisogno di muoversi e conoscere sempre nuove città.